Mika Hakkinen torna a correre!

Hakkinen SLS GT3Mika Hakkinen, pilota di Formula 1, DTM e brand ambassador Mercedes-Benz, tornerà a correre il 13 novembre 2011 su una SLS AMG GT3 nella Le Mans Cup di Zhuhai in Cina. La gara è l’ultima stagionale ma Mika non la prenderà affatto come una passerella, il suo spirito agonistico è ancora vivo e dentro di lui c’è una grande voglia di combattere testa a testa per portare l’SLS alla vittoria.

Zhuhai è una gara di 6 ore ed Hakkinen condividerà la guida dell’SLS AMG GT3 con Lance David Arnold e CongFu Cheng. Questa gara è molto importante in quanto Mika Hakkinen non correva dal 14 ottobre 2007 quando ha guidato per l’ultima volta in gara la Classe C AMG DTM ad Hockenheim.

Ecco i commenti del pilota finlandese: “Per me è un onore poter partecipare alla prima gara in cui l’SLS GT3 partecipa in Cina. Ho visitato la Cina molte volte ma non ci ho mai corso, questo è uno dei motivi per i quali ho deciso di correre a Zhuhai. Sarà una gara difficile con avversari molto competitivi ma farò del mio meglio per il Customer Sports Team AMG. Ovviamente, essendo un pilota-ospite, mi divertirò moltissimo durante la gara, specialmente guidando l’SLS GT3 che è un’ottima auto da corsa ed oltre ad essere veloce è anche molto bella.”

Mika Hakkinen sls-amg-gt3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *