“White-Series”, la serie limitata di modellini Mercedes-AMG

Alberto Zilvetti

Mercedes-Benz CLS 63 AMG, Mercedes-Benz   C 63 AMG Black Series,

Mercedes-AMG ha presentato a Stoccarda la nuova linea di modellini da collezione prodotti in serie limitata. Ora tutti gli appassionati del marchio AMG potranno permettersi di parcheggiare queste auto da sogno sulla propria vetrinetta o scrivania. A partitre da metà novembre la linea di accessori Mercedes-Benz si arricchirà dei 5 nuovi modelli Mercedes-AMG in una edizione limitata denominata “White Series“.

Mercedes-AMG Modellautos White Series Limited Edition

La ditta selezionata a produrre questi esemplari in scala è la GT Spirit, la quale ha sviluppato i campioni sulla base dei dati di progettazione delle reali vetture Mercedes-AMG.
Inizialmente la produzione si baserà su 5 modellini prodotti rispettivamente in 1000 esemplari ciascuno. I modelli ordinabili a partire da gennaio 2015 avranno un prezzo di listino di circa 119,00 euro e replicheranno fedelmente le Classi:

  • A 45 AMG Edition 1;
  • CLA 45 AMG Edition 1;
  • C 63 AMG Black Series;
  • CLS 63 AMG Shooting Brake;
  • G 65 AMG;

Mercedes-Benz G 65 AMG, 1:18, in designo diamantweiß bright, Re

Successivamente seguiranno anche gli altri modelli a compimento dell’intera gamma AMG. Per gli esemplari prodotti in scala 1:18, verrà utilizzata una speciale resina poliuretanica adatta ad esaltare il design delle vetture. Le carrozzerie saranno verniciate con l’esclusiva vernice Designo bianco diamante. Ogni miniatura sarà munita di una placca metallica posizionata sul lato inferiore su cui verrà riportato il numero dell’esemplare a partire da 0001 fino a 1000, e sarà corredata di una speciale confezione nera.

Commenti chiusi.