Prior Design annuncia un kit da GT3 per Mercedes SLS Amg

prior-design-kit-mercedes-sls-amg-2

Ecco una chicca che solleticherà i più estrosi possessori di Mercedes SLS Amg: Prior Design noto marchio tedesco specializzato nella produzione di kit estetici per auto, ha annunciato la produzione di un kit per Mercedes SLS AMG, la nota supercar con le ali di gabbiano realizzata da Mercedes-Benz negli stabilimenti AMG di Affalterbach.

Prior-Design-Mercedes-SLS-AMG-3

Nominato con la sigla PD900GT Widebody , il kit aerodinamico sarà composto da un nuovo paraurti anteriore con un paio di canard su entrambi gli angoli, un labbro sul paraurti anteriore, un cofano con due prese d’aria, dei parafanghi laterali rivettati, minigonne laterali, una grande ala posteriore, un nuovo paraurti posteriore con diffusori e profili in rosso. Tutto questo permetterà di dare alla vostra SLS un aspetto simile alla versione da pista denominata GT3; unitamente al kit estetico, Prior Design si è preoccupata di realizzare anche un set di cerchi in lega da abbinare alla vistosa carrozzeria. La commercializzazione sarà prevista a partire da fine marzo 2015.

prior-design-kit-mercedes-sls-amg-3

Prior Design nasce dall’idea di unire il design sportivo e aggressivo delle NTC con maggiore eleganza. Ogni prodotto è progettato in modo che l’estetica e le caratteristiche dei veicoli siano perfettamente integrati con i nuovi kit. I risultati sono classici senza tempo e uniscono lo stile europeo con l’individualità e la qualità con la tecnologia moderna. Per soddisfare rigorosi test al mondo, i prodotti prior design sono costruiti rispettando i requisiti di test TÜV tedesco. Con sede principale e laboratorio a KampLintfort, prior design offre anche la possibilità di acquistare parti aerodinamiche, cerchi in lega e sistemi di scarico. E’ possibile anche effettuare la verniciatura e l’installazione di tutte le parti sul vostro veicolo in loco.

 

Fonte: Prior Design

Alberto Zilvetti

 

Commenti chiusi.