SLS AMG MEC Design

mec-design-mercedes-sls-amgMEC Design propone l’ennesimo kit estetico per la nuova Mercedes-Benz SLS AMG. I tuner hanno proprio eletto quest’auto come loro preferita vedendo la dedizione nell’elaborazione della nuova supercar di Affalterbach testimoniata dall’ampissima offerta di kit di elaborazione.

Il Body Kit MEC Design è composto da uno spoiler sotto il paraurti anteriore, un paraurti posteriore con 3 diversi estrattori, delle minigonne, uno alettoncino posteriore ed una presa d’aria per il tetto. Tutti questi pezzi sono disponibili con finitura carbon look e le minigonne e lo spoiler anteriore sono ordinabili con illuminazione a Led.

Passando all’interno dell’auto MEC Design ha creato un nuovo volante in Carbonio ed Alcantara ed ha sostituito i tappetini oltre ad aver rivestito gran parte della plancia in Alcantara.

Per completare il tutto il tuner MEC Design propone dei nuovi cerchi in lega da 20 pollici all’anteriore e da 21 al posteriore insieme ad un sistema di sospensioni idrauliche che permettono di alzare l’auto di 30 mm oppure di abbassarla di addirittura 70mm.

Commenti chiusi.