Sensori Pressione Pneumatici e Spia

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Di sicuro va in standby quando il veicolo è fermo. Ed è questo il motivo per cui a vettura ferma non viene indicata la pressione delle gomme, ma bisogna muoversi per visualizzarla.

Star hai saputo se le mappe 2016 per Comand NTG 4.5 sono disponibili ?
Un amico mi diceva che a lui hanno aggiornato alle mappe 2016 qualche giorno fa. Hai conferme ?
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

robgeb ha scritto:Star hai saputo se le mappe 2016 per Comand NTG 4.5 sono disponibili ?
Un amico mi diceva che a lui hanno aggiornato alle mappe 2016 qualche giorno fa. Hai conferme ?
No,mi sono interessato solo per ntg 4.0,il mio......probabilmente è uscito l'aggiornamento per ogni versione perchè l'ho fatto io,l'ha fatto il tuo amico e lo ha fatto anche un ragazzo con la W205 e ntg 5.1
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Startaxi ha scritto:
robgeb ha scritto:Star hai saputo se le mappe 2016 per Comand NTG 4.5 sono disponibili ?
Un amico mi diceva che a lui hanno aggiornato alle mappe 2016 qualche giorno fa. Hai conferme ?
No,mi sono interessato solo per ntg 4.0,il mio......probabilmente è uscito l'aggiornamento per ogni versione perchè l'ho fatto io,l'ha fatto il tuo amico e lo ha fatto anche un ragazzo con la W205 e ntg 5.1
Sarà proprio così (Y)
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
biziopc
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 764
Iscritto il: lun feb 23, 2015 11:30 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180 AMG Line restyling
Località: Cagliari

Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda può sembrare un po' stupida, ho i sensori pressione lato destro che mi danno sempre un 0,5 in più rispetto al lato sinistro, ho ricontrollato e fatto la pressione uguale ai due lati, ma sempre 0,5 di differenza, dovrò provare con un altro manometro, non penso si possibile che influiscano i miei 65 kg :?:
ImmagineImmagine
A 180 Manuale -AMG Line- Premium - Rosso Jupiter - Fari full Led - Interno pelle exclusive sport AMG Pack - Night Package - Light & Sight Pack - Luci soffuse ambient - Mirror pack - Pack antifurto - schermo 8" - Retrocamera - omissione scritte post.
Avatar utente
alexcorbetta
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: lun mar 03, 2014 9:41 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Rosso Jupiter My 2015
Località: san zenone al lambro(Mi)

biziopc ha scritto:Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda può sembrare un po' stupida, ho i sensori pressione lato destro che mi danno sempre un 0,5 in più rispetto al lato sinistro, ho ricontrollato e fatto la pressione uguale ai due lati, ma sempre 0,5 di differenza, dovrò provare con un altro manometro, non penso si possibile che influiscano i miei 65 kg :?:
Confermo pure io.. dalla mia parte sempre 0.5 in meno rispetto a passeggero e posteriori
A 200 CDI Rosso jupiter Premium, Exclusive Amg pack, Cerchi 18" AMG Black performance, Memory Pack, Light & Sight Pack, Night pack, Mascherina Matrix, Tempomat, Fari bixeno ILS, Comand Online, Media interface, Conformatic, Pacchetto assistenza alla guida, Parktronic, Telecamera posteriore, Tetto panorama, Controllo pressione pneumatici, Presafe, Pacchetto portaoggetti, Cinture Rosse
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

0.5 bar non sono molti, può tranquillamente essere dovuto alla somma delle varie tolleranze (sia fisiche che di calcolo)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

anch'io ho sempre una leggerissima differenza fra le due ruote dello stesso asse, sia con le ruote estive che con le invernali, quindi cerchi diversi e sensori diversi
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
biziopc
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 764
Iscritto il: lun feb 23, 2015 11:30 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180 AMG Line restyling
Località: Cagliari

Ok, se lo fa anche con sensori diversi allora e tutto nella norma, pensavo proprio fossero quelli il problema, grazie :D
ImmagineImmagine
A 180 Manuale -AMG Line- Premium - Rosso Jupiter - Fari full Led - Interno pelle exclusive sport AMG Pack - Night Package - Light & Sight Pack - Luci soffuse ambient - Mirror pack - Pack antifurto - schermo 8" - Retrocamera - omissione scritte post.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

biziopc ha scritto:.... non penso si possibile che influiscano i miei 65 kg :?:
Voglio sperare di no perché altrimenti con me che ne faccio 105 di chili la gomma esploderebbe ... da fermo :risata:
Avatar utente
biziopc
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 764
Iscritto il: lun feb 23, 2015 11:30 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180 AMG Line restyling
Località: Cagliari

:muhaha: :muhaha: :ciao:
ImmagineImmagine
A 180 Manuale -AMG Line- Premium - Rosso Jupiter - Fari full Led - Interno pelle exclusive sport AMG Pack - Night Package - Light & Sight Pack - Luci soffuse ambient - Mirror pack - Pack antifurto - schermo 8" - Retrocamera - omissione scritte post.
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Polpettone ha scritto:
biziopc ha scritto:.... non penso si possibile che influiscano i miei 65 kg :?:
Voglio sperare di no perché altrimenti con me che ne faccio 105 di chili la gomma esploderebbe ... da fermo :risata:
Ma allora quello nell'avatar sei proprio tu!!! :muhaha:
Si scherza eh!! Ci mancherebbe!!! :muhaha:
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Polpettone ha scritto:
biziopc ha scritto:.... non penso si possibile che influiscano i miei 65 kg :?:
Voglio sperare di no perché altrimenti con me che ne faccio 105 di chili la gomma esploderebbe ... da fermo :risata:
:muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

robgeb ha scritto: Ma allora quello nell'avatar sei proprio tu!!! :muhaha:
Si scherza eh!! Ci mancherebbe!!! :muhaha:
Sì sì sono io :crpp: :crpp:
Immagino già il messaggio sul display della mia "SCENDI SUBITO!!!" :mrgreen:
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

:muhaha:
Tranquillo ho portato dentro un collega che pesa 130kg... Nessun problema :muhaha:
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

comunque a me danno pressione più alta i due di sinistra, sempre differenza di 5 kpa, quindi di un soffio
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione