C30 CDI: chi di voi la possiede?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Avatar utente
VESTODINERO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3459
Iscritto il: lun feb 25, 2008 4:10 pm
Località: Arezzo

Chiedo scusa... dove si possono inserire le foto delle nostre Stelle?! Grazie e pardon... se ho sbagliato a inserirle qui.. :roll:
Immagine
Mercedes-Benz C30 cdi SW AMG
Vespa 150 VL2T 1955.
Avatar utente
VESTODINERO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3459
Iscritto il: lun feb 25, 2008 4:10 pm
Località: Arezzo

:ops: ... risolto... posso aggiungere in "tutto sulla classe C" vero ? grazie hardwareking per la pazienza... ma è la mia prima volta in un forum...
Immagine
Mercedes-Benz C30 cdi SW AMG
Vespa 150 VL2T 1955.
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

ma è nera?
sembra quasi blu dalla foto...
:wink:
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
VESTODINERO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3459
Iscritto il: lun feb 25, 2008 4:10 pm
Località: Arezzo

Si si confermo hardwareking è nera!!! ... Ho fatto le foto con il mio nokia N70... non sono iol max... appena trovo un bel posto dove fare 2 scatti con la digitale ne metterò bi nuove! :wink:
Immagine
Mercedes-Benz C30 cdi SW AMG
Vespa 150 VL2T 1955.
Avatar utente
mecheroni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 25, 2007 7:21 pm

VESTODINERO ha scritto:Ciao mecheroni!!! ... da quanto la possiedi? come ti trovi? colore?
Scusate, era molto che non mi collegavo al Forum.
Ho preso la C30 a settembre scorso. Mi trovo da dio, e' davvero una bomba. La mia e' nera, interni tutti neri (pelle), tettuccio, cruise. Come scritto precedentemente, adoro la doppia faccia del mezzo: tranaquillo dieselone automatico da gita fuoriporta e belva nera .. basta cambiare la pressione sul pedale e premere un paio di tasti. E poi ragazzi il 5 cilindri ha quel suond... veramente cattivo!! (avete mai guardato sotto il diametro del tubo di scarico... andate subito)

attenzione, e' una AMG.. vade retro centraline: modificarla lo ritengo un delitto!!

Ciao
Sportcoupe' C30 CDI AMG
Autobianchi Y10 Turbo (in letargo)

..mia piccola A160, non ti dimentichero'...
Avatar utente
VESTODINERO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3459
Iscritto il: lun feb 25, 2008 4:10 pm
Località: Arezzo

La mia nera come una pantera e interni ghiaccio.... :luv:
Immagine
Mercedes-Benz C30 cdi SW AMG
Vespa 150 VL2T 1955.
Avatar utente
clk192
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 749
Iscritto il: mer giu 13, 2007 11:56 pm
Auto guidata: w208 200k 192cv
Località: Torino

Complimenti per l'interno... raro e affascinante!!! (Y)

Cmq la C 30 mi ha sempre colpito... peccato che la AMG non riproponga un CDI incattivito....
Ex E200 - Clk 200 Kompressor
Audi A3 Sportback 2.0T quattro
Nissan Patrol Y60
Fiat Campagnola AR59 B
Avatar utente
VESTODINERO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3459
Iscritto il: lun feb 25, 2008 4:10 pm
Località: Arezzo

Cmq la C 30 mi ha sempre colpito... peccato che la AMG non riproponga un CDI incattivito....[/quote]
Già.... il diesel mi ha sempre affascinato per la sua forza in basso e il vigore che è capace di esprimere... notare i Nm di coppia della C 30 e andiamo a cercarne di equivalenti nel listino di 4R!!! E' un vero peccato che AMG non riproponga un motore CDI "incattivito"come dici tu... sai che spettacolo sarebbe il V6 cdi AMG!!! :flag:
Immagine
Mercedes-Benz C30 cdi SW AMG
Vespa 150 VL2T 1955.
Avatar utente
clk192
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 749
Iscritto il: mer giu 13, 2007 11:56 pm
Auto guidata: w208 200k 192cv
Località: Torino

VESTODINERO ha scritto:E' un vero peccato che AMG non riproponga un motore CDI "incattivito"come dici tu... sai che spettacolo sarebbe il V6 cdi AMG!!! :flag:
Eh... Spettacolo puro!!!! :;D:
Ex E200 - Clk 200 Kompressor
Audi A3 Sportback 2.0T quattro
Nissan Patrol Y60
Fiat Campagnola AR59 B
Macs82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom giu 08, 2008 8:36 pm

Eccomi anch io possessore c30... bianco.. lo uso come taxi a Roma. Per eventuali incontri fatemi sapere.
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Abbiamo degli amici taxisti con mezzi notevoli: dopo l'amico di Palermo con la classe S abbiamo un taxista di Roma con la C30
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
geroago
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: lun feb 21, 2011 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes cl203 c30 cdi amg

Sono nuovo del forum, comunque mi unisco anche io ai possessori di c30 amg.
La mia in particolare è una c30 amg sportcoupè restyling...le principali caratteristiche sono cerchi 18 pollici amg, interni in pelle ghiaccio microforata, doppio tetto, comand, antifurto originale mercedes, voicetronic, cruise control...ecc...data immatricolazione 06/2005, credo che sia una delle ultime c30 prodotte, è stata ritirata dal mercato proprio quell'anno se non sbaglio...adesso sono in un periodo un pò così ma in futuro spero di potermi unire a qualche raduno...ciao
LucaAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 22, 2011 3:14 pm
Auto guidata: Sportcoupè C30 AMG
Località: Cagliari

Ciao io possiedo Sportcoupè C30 cdi AMG piacere Luca. Molto volentieri a disposizioni per qualsiasi chiaccherata o scambio info. Ciao
LucaAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 22, 2011 3:14 pm
Auto guidata: Sportcoupè C30 AMG
Località: Cagliari

SCUSATE ancora devo imparare a lavorar bene su sto sito....leggo solo ora che3 devo obbligatoriamente fare una presentazione mia dopo la registrazione ma non riesco a trovare da nessuna parte sto link o pagina dove devo farla, qualcuno sa aiutarmi? ho provato a cliccare su dove c'è scritto contatti per chiedere agli amministratori ma mi dice che non visualizzano la loro mail perchè arrivano troppe domande . Non so come fare per fare sta presentazione e non vorrei che mi bannassero non facendola...chi mi aiuta???? Thanks ragazzi Luca
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao Luca
vai in presentazioni e presentati...
poi posta se vuoi le foto in galleria fotografiche in sportcoupe...CLASSE C
paoloalberto
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione