ho meditato molto su questo cambio, per alcuni aspetti vado sicuramente a perderci esempio la mia è decisamente messa meglio, più rara e particolare. La SL è commercialmente più appetibile, cabrio,
meno onerosa a livello di costi burocratici per la minor potenza e cilindrata.
Quindi devo valutare attentamente
Da bmw 840 a Mercedes SL 280 R129
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 23
- Iscritto il: lun set 22, 2014 9:20 pm
- Auto guidata: Mercedes
- Località: Mondo
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17312
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
poco ma sicuro
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 23
- Iscritto il: lun set 22, 2014 9:20 pm
- Auto guidata: Mercedes
- Località: Mondo
ecco le foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Tocqueville il lun lug 04, 2016 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164799
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17312
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Si è una gran signora
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- CRONet
- Benzer Top
- Messaggi: 26973
- Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
- Auto guidata: Tesla Model 3 LR
- Località: Svizzera
Se sei interessato posso darti diversi siti internet in Svizzera di concessionari youngtimer che potrebbero essere interessati alla 840.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Bertrand Piccard
- Elia SL
- Staff MBCI
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212) - Località: Castell'Arquato (PC)
- Contact:
Concordo, la Serie 8 è poco considerata e richiesta in Italia, ma in Germania e Svizzera è sicuramente un modello molto più apprezzato e ricercatoCRONet ha scritto:Ieri parlavo con un amico di mia figlia di questo argomento anzi abbiamo letto insieme perché lui ha una R129 una delle ultime prodotte e aveva espresso un po' di perplessità sulla scelta di cambiare la 840, secondo me devi cercare di venderla all'estero Svizzera o Germania. E poi cercare con pazienza una R129 che ci sono pure perfette in giro senza dover fare lavori.
Quella SL ritocchi a parte (che comunque non sono nulla di grave) è molto bella, ma essendo una 280 non credo valgano esattamente alla pari
Per la targa, sì in Germania su richiesta hanno anche delle targhe minuscole e probabilmente quell'esemplare ne aveva una.
O è stata richiesta e nata così (se si poteva, e in Germania probabilmente si poteva), oppure le hanno successivamente montato un cofano bagagli per il mercato USA.
In Italia saresti obbligato a mettegli la targa quadrata, non le starà molto bene, ma l'unica soluzione sarebbe quella di cambiare il cofano bagagli con un modello europeo, cosa che si può benissimo fare ma che costerebbe abbastanza
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti