Ugelli lavavetri CLK 208
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E poi soffia con aria compressa
Manolo Montagna
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Grazie mi dai i tuoi dati per compilare la fattura?
Manolo Montagna
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Eh no, prima un'altra informazione :D
Ho assodato che quei due fili elettrici sono il riscaldamento degli ugelli, ma in quale condizione si attivano?
Penso quando si accende lo sbrinatore del lunotto posteriore, visto che contemporaneamente si attivano anche i due specchietti .....
E' così?
Grazie.
Saluti.
Ho assodato che quei due fili elettrici sono il riscaldamento degli ugelli, ma in quale condizione si attivano?
Penso quando si accende lo sbrinatore del lunotto posteriore, visto che contemporaneamente si attivano anche i due specchietti .....
E' così?
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Quei piccoli fili sono cavi scaldanti, si dovrebbero arrivare quando la temperatura esterna è bassa.
Manolo Montagna
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Esatto,non ricordo più il valore ma credo attorno allo 0.
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Accidenti addirittura c'è una attivazione automatica.........
Rimane sempre più il rimpianto per il sensore pioggia, ma mio padre non ci ha pensato e probabilmente il venditore non lo ha proposto.
Il costo era irrisorio.
Sempre grazie.
Saluti
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Buongiorno a tutti.
Ieri provo gli ugelli lavavetri e vedo che l'acqua esce con poca pressione.
Controllo sotto il cofano e vedo che anche a me tende ad uscire acqua dal connettore vicino l'ugello, quindi andrò a risolvere come da consigli (appena avrò un amico a portata di mano provo a cofano aperto per vedere non ci siano perdite lungo i tubicini inoltre).
Vado a vedere anche la pompetta di fianco alla vaschetta e... vedo dei cavi per congiungere il connettore alla pompa. Pare che il connettore non arrivi alla pompa.
Ho provato a fare una ricerca col codice di ricambio reperito tramite un sito e codice vin, sperando sia giusto, e pare che la pompa sia "giusta", almeno per dimensioni.
Qualcuno che ha la stessa auto può farmi un confronto con la sua? Prima di smontare la vaschetta dell'acqua, vorrei vedere se mi manca qualche cavo di giunzione.
L'auto è un CLK 200 kompressor del 2000 col 192cv
Grazie per l'attenzione e per l'aiuto.
P.S.
I ganci sono del sistema di riscaldamento che io non ho, ma non capisco perché il connettore non arrivi alla pompa.
Ieri provo gli ugelli lavavetri e vedo che l'acqua esce con poca pressione.
Controllo sotto il cofano e vedo che anche a me tende ad uscire acqua dal connettore vicino l'ugello, quindi andrò a risolvere come da consigli (appena avrò un amico a portata di mano provo a cofano aperto per vedere non ci siano perdite lungo i tubicini inoltre).
Vado a vedere anche la pompetta di fianco alla vaschetta e... vedo dei cavi per congiungere il connettore alla pompa. Pare che il connettore non arrivi alla pompa.
Ho provato a fare una ricerca col codice di ricambio reperito tramite un sito e codice vin, sperando sia giusto, e pare che la pompa sia "giusta", almeno per dimensioni.
Qualcuno che ha la stessa auto può farmi un confronto con la sua? Prima di smontare la vaschetta dell'acqua, vorrei vedere se mi manca qualche cavo di giunzione.
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Mercedes CLK W208 evo, 200 kompressor 192cv del 2000, argento metallizzato, ASI
Honda CBR1000F del 1989 CRS e Targa Argento, colorazione grafica Rothmans
Ex Fiat Panda 30 del 1985, rosso bordeaux
Ex Ford Sierra 2.0 Twin Cam Ghia del 1991 a trazione posteriore, nero
Ex Lancia K 2.4 td 5 cilindri del 1995, oro bianco
Ex Mercedes classe E320 4matic avantgarde del 1998, argento metallizzato
Ex Hyundai Coupe 1.6 FX del 2003, argento metallizzato
Ex Suzuki GSX R 1000 K3
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È stata fatta una riparazione scadente, vedi il cablaggio del connettore se ha subito dei tagli e giunzioni a causa di danneggiamento. Gli ugelli lavavetri sicuramente sono tappati di calcare, vanno smontati e messi in ammollo nell’aceto, poi soffiati con aria compressa.
Manolo Montagna
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Buongiorno.
Grazie per la risposta. Quindi il cavo deve arrivare alla pompetta, non c'è nulla nel mezzo. Così non riesco a vedere, probabilmente dovrò smontare la vaschetta per vedere i fili del cablaggio originale dove sono stati tagliati ed accorciati. Spero solo il connettore sia il suo.
Bah neanche io faccio queste schifezze. Per carità un pò di fai da te e si sistema. Ma il problema di queste "modifiche" è che se non sono a vista, mai saprai che ci sono. E se ti danno problemi, tanti auguri a venirne fuori.
Comunque mi interessava non dovesse esserci null'altro, così potrò procedere.
Grazie mille.
Grazie per la risposta. Quindi il cavo deve arrivare alla pompetta, non c'è nulla nel mezzo. Così non riesco a vedere, probabilmente dovrò smontare la vaschetta per vedere i fili del cablaggio originale dove sono stati tagliati ed accorciati. Spero solo il connettore sia il suo.
Bah neanche io faccio queste schifezze. Per carità un pò di fai da te e si sistema. Ma il problema di queste "modifiche" è che se non sono a vista, mai saprai che ci sono. E se ti danno problemi, tanti auguri a venirne fuori.
Comunque mi interessava non dovesse esserci null'altro, così potrò procedere.
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