Servizio Mobilo

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
GiusVi88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: ven ott 18, 2013 10:47 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 Cdi Bluefficienty
Località: Napoli

Ciao a tutto ho creato questo nuovo argomento per convivere con tutti un mia esperienza con il servizio Mobilo (assistenza in caso di panne) . Il 25 marzo 2016 ero in viaggio sull'autostrada del sole all'altezza di Caianello si squarta la ruota posteriore dx alle ore 20.00 di sera. In macchina insieme con me c'erano altre 3 persone ed eravamo in viaggio per Roma. Ad ogni modo mi metto in contatto con MB Contact il quale mi manda nel giro di 30 minuti un carro attrezzi Aci e veniamo trasportati al deposito Aci di Vitulazio (CE) dove resterà la vettura fino al martedì mattina. Visto che eravamo in viaggio e saremmo ritornati Lunedì Mercedes ci chiama un taxi (pagato da loro fino a 75€) e ci fa accompagnare all'aeroporto di Capodichino in quanto ci avevano noleggiato una vettura. Ad ogni modo da un evento in cui non sapevo come uscirmene mi sono trovato con una vettura sostitutiva nuova per 5 giorni (peugeot 308 sw) costata ad Mb € 1500,00, una differenza al taxi di 30€ e la riparazione della gomma di 25€. Questo è un servizio offerto a tutti coloro che effettuano i tagliandi in Mb. A volte si discute molto dei prezzi dei tagliandi , ma a mio parere badare al risparmio di € 50 su un tagliando non sapendo il meccano che prodotti usa io sono molto più contento affidarmi ad Mb . Un evento del genere se non avevo la Mobilo solo per il carro attrezzi mi sarebbe costato più di €200 senza contare il viaggio finito. Il martedì successivo il carro attrezzi alle ore 9.00 erra alla concessionaria Selezione auto spa di Recale con la mia vettura riparata. =D> =D> =D>
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Posso confermare quanto detto: per rottura semiasse, di recente ho usufruito del servizio mobilo. Intervento del servizio aci in meno di mezz' ora, consegna di vettura sostitutiva (polo con nemmeno 1000 km) e ricerca del pezzo in germania con arrivo in 3 giorni lavorativi (ordine urgente). Va sottolineato che nella maggior parte dei casi il servizio è gestito direttamente da MB italia e aci senza intervento delle concessionarie..e in definitiva è meglio cosi.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Forse ho capito male, ti hanno pagato la riparazione della gomma?
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ma la mobilo si mantiene solo per i tagliandi in MB oppure scade alla scadenza della garanzia sull'auto? :?: :?:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

AleMB ha scritto:Ma la mobilo si mantiene solo per i tagliandi in MB oppure scade alla scadenza della garanzia sull'auto? :?: :?:
Vale per 30 anni dalla prima immatricolazione mi pare
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

AleMB ha scritto:Ma la mobilo si mantiene solo per i tagliandi in MB oppure scade alla scadenza della garanzia sull'auto? :?: :?:
Un volta scaduta la garanzia commerciale si rinnova automaticamente eseguendo regolarmente i tagliandi indicati dal sistema assyst,in caso di percorrenza esigua vale un anno cioè fino al tagliando successivo.

E questo lo offre solo Mercedes
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Vi ringrazio!

TOP questo servizio! :2: :2: :2: (Y) (Y) (Y) (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Se qualcuno, come me, non era a conoscenza ecco qui: http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... .0003.html

GRAZIE FORUM! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
GiusVi88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: ven ott 18, 2013 10:47 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 Cdi Bluefficienty
Località: Napoli

theBugger ha scritto:Forse ho capito male, ti hanno pagato la riparazione della gomma?

I costi della gomma li ho sostenuti io come giusto che sia .
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Il servizio include i costi di traino, trasporto ed eventuale soggiorno del conducente (ed occupanti vettura) ed il reperimento di ricambi. I ricambi, se non coperti da garanzia, e la manodopera restano a carico del cliente.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Infatti avevo solo capito male, mi sembrava strano!
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
GiusVi88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: ven ott 18, 2013 10:47 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 Cdi Bluefficienty
Località: Napoli

Ad ogni modo servizio ottimo e peccato perderlo !
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

(Y)
Avatar utente
aledrago92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 203
Iscritto il: sab ott 24, 2015 2:25 pm
Auto guidata: A250 supersport
Località: varese

Ah cavoli devo dire un ottimo servizio da parte di MB,quindi io che ho il fratello meccanico i tagliandi non li faccio fare a lui? :?:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

aledrago92 ha scritto:Ah cavoli devo dire un ottimo servizio da parte di MB,quindi io che ho il fratello meccanico i tagliandi non li faccio fare a lui? :?:
Falli dove vuoi ma se non lo fai in MB perdi la Mobilo
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione