Buonasera a tutti! buon anno! MI chiamo Alberto, provincia di Firenze;sono possessore di un w123 T200 e di un GD250. Ho un problema di saltellamento degli ammortizzatori posteriori: mi hanno detto che potrebbero essere le bocce; dove posso trovarle? grazie. e mi manca dell'olio in un contenitore di plastica nel vano motore sulla sinistra stando col cofano aperto;qualcuno mi aiuta? grazie!!
MESSAGGIO SPOSTATO
Problema ammortizzatori posteriori T123
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Ciao Alberto, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia
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grazie startaxi; ma sono stato spostato automaticamente o devo riiscrivere metà msg nell'altra area?
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Il tuo messaggio è stato spostato dalla mia collega Silti,ti sei già presentato dovresti solo inserire Firenze nel tuo profilo personale
Grazie
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Allora 2 Mercedes e tutte e 2 con problemi agli ammortizzatori?agricolacasamucci ha scritto:Buonasera a tutti! buon anno! MI chiamo Alberto, provincia di Firenze;sono possessore di un w123 T200 e di un GD250. Ho un problema di saltellamento degli ammortizzatori posteriori: mi hanno detto che potrebbero essere le bocce; dove posso trovarle? grazie. e mi manca dell'olio in un contenitore di plastica nel vano motore sulla sinistra stando col cofano aperto;qualcuno mi aiuta? grazie!!
L'olio che ti manca probabile sia proprio quello per l'auto livellamento.
Bye '73 de Roby.-
- Manolo Montagna
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Che belle
Autolivellanti, fa una foto alla vaschetta e al motore.
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Manolo Montagna
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No,solo la T123Bilbo ha scritto:Allora 2 Mercedes e tutte e 2 con problemi agli ammortizzatori?
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a cosa serve l'olio dentro questo contenitore?
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Non si vede bene, ma sembra quello del l'olio dei freni
Non c'è scritto niente sopra?
Non c'è scritto niente sopra?
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...
Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
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Se fosse il serbatoio dell'olio freni non dovrebbe essere montato sopra la pompa freni?
- Manolo Montagna
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Alberto, la tua 123 ha le sospensioni autolivellanti. Il funzionamento è idraulico, nelle bocce c'è una membrana che le divide in due camere: in una camera c'è azoto compresso, e nell'altra entra ed esce olio contenuto in quella vaschetta mandato da una pompa posta sulla testata. Metti olio a specifica e vedi che succede, alza la macchina sul ponte e guarda se ci sono delle perdite nel circuito, perdite nel vano motore e spera che non si siano bucate le membrane delle bocce perché costicchiano.
Ora devi fare delle foto complete alla gattina per deliziarci di tanta bellezza
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Manolo Montagna
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intanto grazie...quindi olio specifico per ammortizzatori e vedere se ci sono perdite chiaramente! le foto del micione le potete vedere su w123 italia su facebook com'era quando l'ho presa.....
- Manolo Montagna
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agricolacasamucci ha scritto: le foto del micione le potete vedere su w123 italia su facebook com'era quando l'ho presa.....
non ci siamo, non è lo spirito del forum.
Abbiamo una splendida sezione Auto d'Epoca, con tanto di [GALLERIA FOTOGRAFICA] Le nostre auto d'epoca, dove puoi benissimo inserire delle foto delle tue MB e parlarci di loro.
Manolo Montagna
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Quando la membrana nelle bocce cede l'olio invade anche la zona dell'azoto.
Il serbatoio di conseguenza si abbassa di livello...e l'auto salta come un grillo.
Anche se rimetti a livello non dovrebbe cambiare granche se il problema è
quello che ti ho spiegato.
Diverso il caso di una perdita nel circuito.
Ma se saltella dovrebbero essere le bocce...
Giovanni
Il serbatoio di conseguenza si abbassa di livello...e l'auto salta come un grillo.
Anche se rimetti a livello non dovrebbe cambiare granche se il problema è
quello che ti ho spiegato.
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Ma se saltella dovrebbero essere le bocce...
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