Consigli Affidabilità 220/250 Diesel

Moderatore: Staff

Avatar utente
mahalo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 896
Iscritto il: mer ago 13, 2014 11:47 am
Auto guidata: S124
Località: Roma

Claude03 ha scritto:
Manolo Montagna ha scritto:Claude è in vendita da una vita, Massimo1963 ha contattato qualche volta il venditore. Detto francamente, visto che è una prima serie e monta pezzi esterni della terza la lascerei perdere. :wink:
Come in vendita da una vita? Davvero? Caspita, io non vedo date di inserzione quindi non lo sapevo... Ma Massimo1963 l'ha provata? Sai qualcosa?
Confermo da una vita che c'è quell'annuncio...manco per regalo la prenderei
Massimo 1963
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 661
Iscritto il: dom set 13, 2009 12:00 pm
Auto guidata: xxx

Startaxi ha scritto:Bellssima Massimo =D> poi quei cerchi........

Grazie! (Y)
cerchi della R129 8x16 sono il massimo!
Riuscire a trovare i LORINSER da 16 serie "LO" sarebbe il SUPER TOP!!!
:cannabius:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164803
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Con quel canale rovesciato a me non piacciono :nonono: originali forever (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Massimo 1963
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 661
Iscritto il: dom set 13, 2009 12:00 pm
Auto guidata: xxx

Claude03 ha scritto:
La lunga trasferta sara' stata quella di guidarla da Olanda in Italia, quando l' ha comprata in Olanda…vari amici di Stellecadenti sono saliti in Olanda a comprare W123 ed anche W126 (modello per USA) Diesel…ora, se e' un 1985, dovrebbe essere una prima serie, mentre con fascioni e' stata aggiornata alla seconda serie, poco male…devi provarla e vedere se guida bene, senza strappi, senza fumare (bruciare olio), chiedi da quanto tempo ce la ha, perché' la vende, se effettivamente un 1985 o che anno prima produzione etc
Tienici aggiornati (Y)
E chi le sapeva tutte ste cosette...? Non sapevo dei fascioni e delle differenze! Proverò a far domande...
Massimo, io e Manolo :bnat: , ed ora anche tu (Y)
Credo sia un' auto per mercato Tedesco, poi importata in Olanda, ed ora esportata in Italia, ma come detto base base…
Io offrirei 2.000 Eur, ma SE: guida bene, niente strappi, niente fumo, frena dritta, niente gioco sterzo, niente perdite oli evidente, niente sedili sfondati etc etc
Di positivo che avendo 30 anni paghi passaggio ridotto, ed ASI/30anni polizze assicurative a go-go.
Valla a vedere, provala, fatti dare evidenza dei lavori che lui e precedenti proprietari hanno fatto etc
Il restyling probabile sia stato fatto in Germania a meta' degli anni '90, quando dopo 10 anni di vita, con carrozza rifatta come ultima serie, l' auto all' improvviso ringiovanita di 10 anni…quel pomello del cambio in radica e' tropppppppoooooooo Tedesco!
Tienici aggiornati :cannabius:
Ho già provato ad abbassare il prezzo ma senza risultati...

Ma tuttavia: passaggio ridotto, polizza assicurativa ridotta e bollo ridotto non sono già dai 20 anni?
Ora ha "solo 230.000 km" tondi tondi, l'auto é stata tenuta benissimo, il primo proprietario di Torino l'ha tenuta per 25 anni, presumo che ha percorso 200.000km con lui, poi é stata un'anno a Cerignola, un'anno a Bari e ora ce l'ho io..... questi passaggio brevi mi hanno insospettito un pò..... ma la CULONA era troppo bella era da tempo che la cercavo con queste caratteristiche, mi sono lasciato andare e l'ho presa :)
Fin' ora ho percorso 7.000 km senza nessun problema, qualche piccolo aggiustamento in quà e là "da pignolo" e ora la CULONA é perfetta!
Proprio ieri sono stato dal mio "meck" a fare un tagliando al motore, un'occhiata al sistema frenante, sottoscocca e cambio olio alla trasmissione, l'abbiamo guardata bene sotto ed é perfettamente integra, tutto perfettamente sano!....Un classico della affidabilità del marchio! :D
per quanto riguarda i prezzi ridotti tra i 20 e 29 anni ce l'hai solo sull'assicurazione, se é ASI, il passaggio lo paghi pieno! Invece dai 30 in poi é tutto agevolato, passaggio e assicurazione.

:cannabius:
Massimo 1963
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 661
Iscritto il: dom set 13, 2009 12:00 pm
Auto guidata: xxx

rallycross320d ha scritto:Max e l'impianto super stereo dove lo lasci,non me lo hai fatto sentire......
il super stereo per ora aspetta un pò, ho installato il "Becker Traffic Pro" con interfaccia ipod e per'ora vado avanti con quello.... che già non é male!
Ora sono preso con il collaudo dei pneumatici, sui cerchi da 16 della R129, metto su misure 205/55-16 davanti e 225/50-16 dietro!...
Fatto il collaudo un assetto k&r -30 mm, un progettino "passatempo" con cerchi di ferro, borchie del w140 sempre da 16 pollici a canale differenziato e TAK!!! :lol:
:cannabius:
Claude03
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven set 28, 2012 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes 220D, W115/8, 1970.
Località: Padova

Allora ho inteso,

continuo a cercare, e chi cerca trova... Se avessi altri mezzi da sottoporvi... posso postarvi gli annunci qui? Cosi mi dite cosa ne pensate...?
Massimo 1963
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 661
Iscritto il: dom set 13, 2009 12:00 pm
Auto guidata: xxx

Claude03 ha scritto:Allora ho inteso,

continuo a cercare, e chi cerca trova... Se avessi altri mezzi da sottoporvi... posso postarvi gli annunci qui? Cosi mi dite cosa ne pensate...?
vai tranquillo é il nostro pane! (Y) (Y) (Y)
:cannabius:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164803
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Quando una sola non basta :uplgh: :uplgh:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Massimo 1963
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 661
Iscritto il: dom set 13, 2009 12:00 pm
Auto guidata: xxx

Startaxi ha scritto:Quando una sola non basta :uplgh: :uplgh:
:crpp:
Claude03
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven set 28, 2012 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes 220D, W115/8, 1970.
Località: Padova

Startaxi ha scritto:Quando una sola non basta :uplgh: :uplgh:
Esatto! :D
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17314
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Il solito matto Max :crpp:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

Claude, guarda questa -->

http://www.subito.it/auto/mercedes-seri ... 566643.htm

E' del Presidente di Stellecadenti, in carissimo amico di lunga data, avra' una ventina ormai di Oldtimer, di W126 forse 7-8, se non di piu'.

Anche questa proviene da Olanda, l'ha importata lui, tagliando totale fluidi/filtri/pastiglie/gommata etc e poi si e' ri-recato in Olanda con auto per accompagnare altri di Stellecadenti, andato Essen, fatto vari viaggi in Europa, tutto ok.

E' strafull optional, un "incrociatore", se devi fare Km potrebbe essere idea per viaggiare in super confort.

Tra altro se vai a vederla, ti dice apertamente pregi e difetti etc (Y)
Claude03
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven set 28, 2012 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes 220D, W115/8, 1970.
Località: Padova

lorenzo.savi. ha scritto:Claude, guarda questa -->

http://www.subito.it/auto/mercedes-seri ... 566643.htm

E' del Presidente di Stellecadenti, in carissimo amico di lunga data, avra' una ventina ormai di Oldtimer, di W126 forse 7-8, se non di piu'.

Anche questa proviene da Olanda, l'ha importata lui, tagliando totale fluidi/filtri/pastiglie/gommata etc e poi si e' ri-recato in Olanda con auto per accompagnare altri di Stellecadenti, andato Essen, fatto vari viaggi in Europa, tutto ok.

E' strafull optional, un "incrociatore", se devi fare Km potrebbe essere idea per viaggiare in super confort.

Tra altro se vai a vederla, ti dice apertamente pregi e difetti etc (Y)
WOW! :2:

Grazie mille, lo contatto subito! Gazie!
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17314
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ho letto tantissime volte quell'annuncio, e non ho mai collegato Treviso e Lorenzo B.#-o
Lorenzo, ma quella 300SD ha due importazioni... States - Olanda / Olanda - Italia... Paraurti e fanaleria, e molto probabilmente è anche una delle primissime catalitiche, oltre ad essere una full optional.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

Claude, questa e' di Massimo Soldi, Forumista di Stellecadenti -->

http://m.subito.it/vim/144349663.htm?last=1&spoint=ar

Interni in MB-TEX ricordo trapiantati da terza serie, ma ci stanno molto bene ed eterni.
Lui personalmente ha molta manualita', auto curate.

Ha un bellissimo agriturismo in Toscana, auto da valutare.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione