Tempi di arrivo GLE suv - Coupé dagli USA

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
dearfabri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar apr 28, 2009 12:29 pm

Non ci credo!!! Foto appena mandate dal venditore!! Mamma mia,un parto!!
Dearfabri

Felice Possesore di GLK Sport 220 4 matic Grigio Tenorite
GPV
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 25, 2016 4:21 pm
Auto guidata: MB GLE 250d
Località: Gorizia

Arrivata!!! Scaricata al concessionario l'11 (1 giorno d'anticipo sul ritardo comunicato (Y) ) , vista oggi e ritiro venerdì :beer:

Anche al concessionario non sanno nulla sulle motivazioni del ritardo per "controlli di qualità"...vabbè , l'importante è che sia arrivata e faccia onore alla qualità MB ;-)

A presto!

GP
GPV ha scritto:26 novembre? Porca miseria... :shock:

Allora posso mettermi comodo :|

Scherzi a parte, è la mia prima MB e non so che pensare...di solito cosa significa "controlli qualità"? Rispetto a esperienze passate con altri marchi, che non hanno mai sgarrato di un giorno, potrebbe essere interpretabile positivamente o negativamente un controllo in più...però sarebbe bello avere più informazioni no?

Buona giornata a tutti :D

GP


fagila ha scritto:Il problema di fondo è che la mia è stata ordinata il 26 novembre!!! Non ho annullato l'ordine perché alla fine è una seconda macchina, ma è tutto surreale!! Vedremo come va a finire
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ottimo (Y) attendiamo le foto in galleria :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
GPV
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 25, 2016 4:21 pm
Auto guidata: MB GLE 250d
Località: Gorizia

Sarà fatto! :-)

GP

Startaxi ha scritto:Ottimo (Y) attendiamo le foto in galleria :wink:
TPR640.5
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 27, 2016 9:56 am
Auto guidata: Volvo XC60
Località: Lamporecchio PT

Salve a tutti.
Ancora io non so niente a proposito della consegna e non mi sembra un comportamento molto corretto, ok passiamoci sopra per il ritardo ma non informare quando saranno consegnate, queste sfortunate auto, mi sembra un segnale di assoluta non considerazione verso i clienti.
GPV ha scritto:Buongiorno a tutti,

confermo , purtroppo, quanto riportato in calce :-(
In attesa di una GLE 250d Suv , mi ha appena contattato MB (dai Paesi Bassi) per informarmi di possibili ritardi alla consegna.
La gentile Signora non ha saputo dirmi motivo né quantificare il ritardo, suggerendomi di rivolgermi al concessionario. Concessionario che proprio ieri mi ha mandato un'e-mail portando l'arrivo previsto in concessionaria da fine giugno a metà luglio...a questo punto però non so quale sia il dato più aggiornato :-/
L'auto era arrivata a Brema il 13/6...
Sperem ben! :?

GP


TPR640.5 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del mondo Mercedes ma una volta deciso di entrarci lo abbiamo fatto in modo familiare, mia moglie ha ordinato una classe B ed io una GLE 250d suv.

La consegna prevista della mia GLE èra per il giorno 28/07, ho già il numero di telaio dal 20/05, ma in coincidenza del ritiro auto di mia moglie, avvenuto il giorno 24/06, mi hanno detto che la mia macchina era ferma insieme ad altre in Germania per controlli, da quel che ci ho capito potrebbero essere problemi di qualità o difformità all'ordine, dalla concessionaria non mi hanno saputo dire altro , hanno soltanto voluto avvisarmi che potrebbero esserci dei ritardi.
Vi chiedo se qualcuno mi può dare qualche consiglio per conoscere se sarà consegnata in tempo oppure no.
Grazie.

TOPIC UNITO
GPV
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 25, 2016 4:21 pm
Auto guidata: MB GLE 250d
Località: Gorizia

TPR640.5 ha scritto:Salve a tutti.
Ancora io non so niente a proposito della consegna e non mi sembra un comportamento molto corretto, ok passiamoci sopra per il ritardo ma non informare quando saranno consegnate, queste sfortunate auto, mi sembra un segnale di assoluta non considerazione verso i clienti.
GPV ha scritto:Buongiorno a tutti,

confermo , purtroppo, quanto riportato in calce :-(
In attesa di una GLE 250d Suv , mi ha appena contattato MB (dai Paesi Bassi) per informarmi di possibili ritardi alla consegna.
La gentile Signora non ha saputo dirmi motivo né quantificare il ritardo, suggerendomi di rivolgermi al concessionario. Concessionario che proprio ieri mi ha mandato un'e-mail portando l'arrivo previsto in concessionaria da fine giugno a metà luglio...a questo punto però non so quale sia il dato più aggiornato :-/
L'auto era arrivata a Brema il 13/6...
Sperem ben! :?

GP


TPR640.5 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del mondo Mercedes ma una volta deciso di entrarci lo abbiamo fatto in modo familiare, mia moglie ha ordinato una classe B ed io una GLE 250d suv.

La consegna prevista della mia GLE èra per il giorno 28/07, ho già il numero di telaio dal 20/05, ma in coincidenza del ritiro auto di mia moglie, avvenuto il giorno 24/06, mi hanno detto che la mia macchina era ferma insieme ad altre in Germania per controlli, da quel che ci ho capito potrebbero essere problemi di qualità o difformità all'ordine, dalla concessionaria non mi hanno saputo dire altro , hanno soltanto voluto avvisarmi che potrebbero esserci dei ritardi.
Vi chiedo se qualcuno mi può dare qualche consiglio per conoscere se sarà consegnata in tempo oppure no.
Grazie.

TOPIC UNITO
Mi dispiace per la mancanza di comunicazioni :-(
Io, col senno di poi, posso dire che una volta comunicatomi il ritardo , di circa 15 giorni , "per controllo qualità" in Germania poi i tempi sono stati rispettati alla lettera, anzi la consegna al concessionario è avvenuta con un paio di giorni di anticipo.
Al momento della consegna ho chiesto info ma anche loro non sanno le vere motivazioni , si mormora un aggiornamento alla centralina (o software ?) del Lane keeping...
Hanno anche aggiunto che non risultano ulteriori "blocchi" per GLE e GLC, per cui basandoci sulla mia esperienza direi che entro un paio di settimane anche la tua dovrebbe arrivare al concessionario :-)
In ogni caso...ne vale la pena! :-))

Buona giornata a tutti!

GP



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
HaranBanjo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 07, 2016 8:49 pm
Auto guidata: mercedes ml

salve, mi sono appena registrato al forum, poichè sono rientrato in mb dopo 4 anni. Ho ordinato una mb gle coupè premium a fine Luglio. in conc.ria mi hanno garantito la consegna per la fine di ottobre.
qualcuno mi sa dire se i tempi di consegna sono più o meno questi?
grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Benvenuto,dovresti cortesemente presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 e inserire la provincia di residenza nel tuo profilo personale.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

se vuoi sapere la data di arrivo comincia a farti dare la data di produzione dal concessionario
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
Stoner
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 26, 2017 3:38 pm
Auto guidata: Mercedes GLE Coupè 350 D Premium Plus
Località: Treviso

Buongiorno a tutti.. la mia è stata confermata produzione terza decade di febbraio, credo che prima di fine aprile non la vedrò, voi che dite?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Buongiorno e benvenuto,una volta prodotta la vettura cerca di ottenere dalla concessionaria il n. di telaio per avere il tracking http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2#p1374022

Comunque io direi che arriva anche prima.......intorno a fine marzo,inizio aprile
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Stoner
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 26, 2017 3:38 pm
Auto guidata: Mercedes GLE Coupè 350 D Premium Plus
Località: Treviso

Grazie mille! (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Stoner
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 26, 2017 3:38 pm
Auto guidata: Mercedes GLE Coupè 350 D Premium Plus
Località: Treviso

Startaxi ha scritto:Buongiorno e benvenuto,una volta prodotta la vettura cerca di ottenere dalla concessionaria il n. di telaio per avere il tracking http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2#p1374022

Comunque io direi che arriva anche prima.......intorno a fine marzo,inizio aprile
Vedo che sei piuttosto sicuro della data presunta di arrivo quindi ti chiedo: hanno ridotto i tempi rispetto a prima? Perché da quello che ho letto in questa discussione i tempi sono stati decisamente lunghi.. #-o
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ti sbagli :D non sono piuttosto sicuro......ma se non ci sono intoppi di vario genere,dopo la produzione in un mese e mezzo dovrebbe arrivare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione