Quali optional da consigliare???

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
dunga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mar 06, 2007 2:06 pm

Sto per ordinare la mia nuova Classe B 200 CDI Sport e sto vagliando quali optional siano i più necessari e soprattutto utili senza che il prezzo dell'auto raddoppi!! pensavo ai sensori di parcheggio sicuramente e poi??
grazie a tutti...
DUNGA
Perally
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:50 pm
Località: Milano

Fermo restando che bisognerebbe conoscere un po' i tuoi gusti personali e che tipo di necessità hai per allestire la tua macchina potresti scegliere: Parktronic sicuramente. Poi, specchi richiudibili elettricamente (se hai il garage ma sempre utili), cerchi AMG 18" (sulla Sport 619 euro), cambio automatico (?), Pacchetto comfort per sedili anteriori, windowbag, bracciolo posteriore. Aggiungerei Xeno, pelle, cruise control, Comand e tetto apribile ma così la spesa sale vertiginosamente e non mi sembra il tuo obiettivo. Un consiglio, se scegli un colore scuro sono meglio i rivestimenti chiari. Pelle/tessuto beige senza sovrapprezzo per esempio. Ma come per altri accessori, dipende dai tuoi gusti.
Ciao
leone
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: gio mar 01, 2007 10:49 pm

per quanto riguarda gli interni di serie che vanno con la classe b 200 cdi sport, ti consiglio di prenderli neri, perchè essendo che la pelle non è vera pelle, con il colore chiaro da un brutto effetto.
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione