Nuova GLC preventivi, sconti e configurazioni

(2015 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
orsatti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Volvo XC 60 D5 Inscription

gio mar 26, 2020 3:26 pm

Ciao scusa se ti rompo,ho visto che hai avuto molte Mercedes, visto che la mia e' la prima, come ti sei trovato come qualita' assistenza………………………………… ecc ecc

Io sono stato uno dei fondatori del Forum Evoque nel 2011 , ne ho cambiate 2 fino all'arrivo del nuovo motore Ingenium che ha fatto impazzire sia le vendite che il forum per la sua inaffidabilita'. Per me rimane come linea una delle piu' belle auto in circolazione,purtroppo pero',quando se ne vendono troppe ed i guadagni si alzano,la qualita' ( per fortuna non sempre ) spesso scende e quindi……………………………………
Grazie al Forum,e, spererei anche in questo ,ho conosciuto persone splendide di tutte le regioni di Italia, con le quali tuttora facciamo raduni con famiglie,e giri turistici per il nostro Bel Paese.

Mi cazziano per l'abbandono del marchio,son passato come avrai letto a Volvo,ed ora a Mercedes,ma l'amicizia dopo tanti anni si e' veramente consolidata, e dopo un po' di battute caustiche sulle mie scelte, mi accettano ai raduni anche con le mie nuove auto.

Il nostro Presidente e' di Merano,e quindi raduni e giri turistici su Dolomiti a go go.

Spero di non averti annoiato . Un caldo saluto Eligio
orsatti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Volvo XC 60 D5 Inscription

gio mar 26, 2020 9:22 pm

Scusate ancora una domanda -: E' meglio la pelle ecologica artico oppure la pelle sintetica artico ???????
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

gio mar 26, 2020 9:29 pm

Sono la stessa cosa :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
marcorov
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: Ex Mercedes W204 - C350CDI 4matic sw Avantgard

gio mar 26, 2020 9:52 pm

Ciao premetto che Evoque a me è sempre piaciuta un sacco e se non era per altre questioni poteva essere un mio acquisto (magari in versione top) come sono in genere innamorato delle vetture Land Rover (la Velard mi fa impazzire ).

Mi chiedi come mi sono trovato con Mb x assistenza qualità ecc, bene premetto che io ho un rapporto particolare con la concessionaria poiché da anni sono il loro progettista tecnico x le sedi di Trento e Rovereto e quindi il rapporto va al di là del semplice cliente.
Ciò detto posso dirti:
QUALITÀ: con onestà devo dirti che lo Sportcoupe era di una qualità eccelsa in ogni settore, così come prima C. L'ultima C invece a mio giudizio aveva fatto un passo indietro sulla qualità di alcune finiture interne. Ora invece il livello è tornato elevatissimo già nella classe A;
AFFIDABILITÀ: non posso che parlare bene anzi benissimo. Su tre vetture di cui due con chilometraggio elevato (160k per lo Sportcoupe e 200 per c la C350) non posso sollevare lamentele. Certo qualche inconveniente vi è stato ma nulla di grave e soprattutto nulla che mi abbia mai appiedato. Su tre vetture tagliandi a parte rilevo unicamente un problema ai giunti omocinetici anteriori della C350, con la rottura di uno (comunque sono arrivato a casa senza bisogno di traino). Poi qualche altro guasto minore ma nulla da lamentarsi
ASSISTENZA: posso solo elogiare l'assistenza in tutti questi anni sempre impeccabile e puntuale.

Insomma per me una esperienza molto positiva che spero cada avanti.
Ovviamente non tutto è sempre perfetto ma nel complesso i più sono prevalenti sui meno ....
Dopo tre STELLE - Sportcoupè, C320 CDI e C 350cdi 4 matic avantgarde -
in arrivo GLC coupè 300e EQ POWER premium plus - finalmente a breve :felice:
Rispondi

Torna a “X253/C253”

• Informazione