GLK 200 CDI 2010

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
varacolaci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 24, 2015 4:31 pm
Auto guidata: Renault Megane III

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto ad un'asta di un GLK 200 CDI del 2010, da quello che ho letto in giro non è proprio il modello più gettonato.
Voi che ne pensate?
Vale comunque la pena tenendo conto che è un'asta che parte da offerta libera?
In un'ipotesi di rivendita successiva potrebbe fruttare qualcosa o alla fine potrebbe essere solo tempo perso?

Grazie a tutti.
Andrea
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

varacolaci ha scritto:Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto ad un'asta di un GLK 200 CDI del 2010, da quello che ho letto in giro non è proprio il modello più gettonato.
Voi che ne pensate?
Benvenuto,decisamente no........un mezzo come la GLK ha senso solo se 4Matic e quindi con cambio automatico.....200 CDI manuali a trazione posteriore ne sono state vendute poche.

Non me ne intendo di aste quindi lascio la parola a qualcuno più esperto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MancioMan
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: mar feb 07, 2012 5:58 pm
Auto guidata: ex GLK 320 CDI sport
Località: Grosseto

Io prima del 320 avevo il 200 con cambio automatico e trazione solo posteriore... una tragedia per il mio stile di guida! Gomme posteriori da buttare dopo solo 12000 km, un continuo sgommare ad ogni curva e rotatoria, per non parlare delle strade imbrecciate, e poi la coppia del motore è poca per i 18 q.li di peso. Però, ripeto, per il mio stile di guida.
Mancio.
Immagine Tessera n. 421
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione