Il Comand continua a riavviarsi

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
byron_it
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 30, 2015 11:40 am
Auto guidata: mercedes W212 E220 SW avantgarde
Località: Treviso

non ho parlato di tempistiche. Di soldi si ma ..... han detto che lo mandano in un centro di riparazione specializzato (in italia) e non si sono sbilanciati. da 0 a 600 eurini!!

quindi non esiste un avantgarde standard!!?
La mia ha anche il kit amg (scarichi rettangolari, dischi freni forati....)....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

byron_it ha scritto:quindi non esiste un avantgarde standard!!?
Avantgarde è Avantgarde......il kit AMG era un optional ma non prevedeva in più il Comand :wink: era caratterizzato da quello che hai elencato tu
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
byron_it
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 30, 2015 11:40 am
Auto guidata: mercedes W212 E220 SW avantgarde
Località: Treviso

Mi illuderò di avere una Mercedes Avantgarde unica...anche se preferivo il contrario!! :bounce

Se volessi fare una pazzia, sulla mia MB potrei montare il comand al posto dell'audio50?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

byron_it ha scritto:Se volessi fare una pazzia, sulla mia MB potrei montare il comand al posto dell'audio50?
Come no......appena rientra dalle ferie contatta Mercedesmods che è già intervenuto in questa discussione,è il suo pane,ti monta tutto originale con garanzia (Y)

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =1&t=75401
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Ciao a tutti. Ho acquistato da circa 6 mesi un monitor android 10.25 per la mia mercedes c 220d w205 anno 2016. Ma da qualche giorno a questa parte ho iniziato ad avere problemi. Mi spiego. Quando metto in moto l'auto, il monitor si avvia ma dopo qualche istante inizia a riavviarsi continuamente. Dopo un po su stabilizza ma se cerco di tornare al sistema originale dell'auto ricomincia a riavviarsi. Secondo voi, quale potrebbe essere il problema? Le impostazioni del sistema android o perché i sistemi vanno in conflitto? Non so più che pesci prendere. Ho letto che qualcuno ha avuto il mio stesso problema e si parlava di comand online fuori uso. Vi prego, aiutatemi
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione