Nuovo utente glk con un paio di domande

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
killernow
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 14, 2012 12:21 pm
Auto guidata: w245

Ciao a tutti ho acquistato una glk 320 usata alla fidanzata, non è il genere di auto che mi piace ma ci sto facendo l'occhio. Visto che ha 90000km volevo sapere che controlli o manutenzioni dovrei fare, gomme e pastiglie sostituite subito ma il motore e cambio? gli automatici mi fan paura e mi pare che di problemi ne abbiano dati a molti... curiosità il cambio del 320 è uguale al 220?
Chi me l'ha venduta dice che è sempre stata tagliandata in mb ma non ho nulla che lo dimostri, tramite un concessionario mb è possibile verificare?
Visto che è un bradipo vorrei farla mappare, non voglio disquisire su legalità, sicurezza etc ho sempre pacioccato tutte le auto e moto assumendomi le responsabilità del caso ma non avendo mai fatto fare mb non so a chi rivolgermi in zona torino, bisogna fare anche aggiornamento cambio? Grazie per le eventuali risposte
A45 Amg
Mini Cooper S
Mini Rover 1.3
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164801
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
killernow
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 14, 2012 12:21 pm
Auto guidata: w245

Fatta presentazione... in firma dovrei scrivere mitsu evo 10 visto che la uso tutti i giorni e le mb solo ogni tanto, cls500 del vecchio bella macchina ma mi sento un pappone, la b w245 un discreto surrogato della musa, la glk macchina senz'anima... purtroppo la fidanzata si è impallinata con mb e mi tocca comprarle e mantenerle. Sono a leggere e chiedere proprio per questo visto che non sono auto esenti problemi e che le manutenzioni sono sempre esose ;)
A45 Amg
Mini Cooper S
Mini Rover 1.3
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164801
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Di che anno è l'auto?

Tramite n.di telaio in MB possono vedere tutti gli interventi eseguiti presso la rete ufficiale.

Se chi te l'ha venduta non ha nulla per dimostrare la cronologia tagliandi (fatture) qualche dubbio me lo farei,come farei subito un cambio olio e filtro al cambio automatico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
killernow
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 14, 2012 12:21 pm
Auto guidata: w245

La macchina è vecchiotta (2009) con 86000km... ok per le info dei tagliandi anche se ormai fuori garanzia penso che serva a poco... grazie per consiglio del cambio lo farò fare sicuramente visto che il cambio auto è la mia paura maggiore.
A45 Amg
Mini Cooper S
Mini Rover 1.3
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione