APPLE CARPLAY E NUOVE APPLICAZIONI PER AUDIO 20 CD

C117, X117

Moderatori: Magilla, dg1976

Rispondi
David.Casini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes cla 200 Sb

dom apr 28, 2019 12:11 pm

Salve, io ho provato più volte questa procedura ma non si abilita l'Apple CarPlay.. probabilmente con i nuovi aggiornamenti di sistema non è più possibile abilitarlo...
Ho ritirato l'auto il 16.04.. Qualcuno ha provato con il sistema obd?
Sarebbe utile anche vedere che versione di sistema aveva il tipo del video....
stiva66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Cla

dom apr 28, 2019 5:56 pm

Salve, ho provato anche io obd ma con l'aggiornamento fatto a febbraio non si attiva nulla del resto sapevo che poteva non funzionare ma ho voluto verificare, ma poi non so se dal menu segreto si possa attivare
David.Casini
Benzer Neofita
Benzer Neofita

gio mag 02, 2019 11:37 am

Io ho provato anche dal menù segreto ma appena si esce anche salvando con SET PAGE non cambia nulla.

Dal menù segreto però sono riuscito a configuare solo logo di accensione e modalià di gestione del DYNAMIC SELECT come AMG per avere il cambio manuale con la configurazione Individual visto che in configurazione standard dopo poco ritorna in automatico....
David.Casini
Benzer Neofita
Benzer Neofita

dom mag 05, 2019 8:31 am

Non volendomi dare per vinto e volendo installare l'apple carplay after market ho visto che Mercedes fornisce direttamente come accessorio originale un pacchetto di integrazione per Smartphone per audio 20 ma non sugli accessori per la nostra cla... . Vi incollo il link del sito Mercedes

https://configurator.mercedes-benz-acce ... porter=car

Il prezzo è molto buono... sarà compatibile con la nostra CLA??
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna

dom mag 05, 2019 9:21 am

Argomento già trattato: se leggi bene, è per il Comand e non per Audio 20 (purtroppo). :mrgreen:
David.Casini
Benzer Neofita
Benzer Neofita

dom mag 05, 2019 4:04 pm

:triste: :triste:
David.Casini
Benzer Neofita
Benzer Neofita

ven mag 17, 2019 2:58 pm

SONO RIUSCITO AD ATTIVARE APPLE CARPLAY (PER SBAGLIO..............)

Non dandomi per vinto ho provato oggi ad accedere al menù segreto usando però la combinazione con il tasto 3 invece del tasto 1... (avevo letto da qualche parte che c'èra quest'altro menù)

Malauguratamente accedendo alla prima opzione (credo system information) ho sbagliato a premere sul controller nell'opzione Shipment mode... e panico.... !!! :star: schermo tutto nero non si accende più... ho provato a premere la configurazione dei menù segreti ma nulla...

Dopo il rosario di bestemmie di rito ho premuto per diversi secondi il tasto on e per magia si è riacceso tutto...

Unico problema che il sistema era tutto sballato nel senso che mi dava come vettura la vecchia classe a, senza controllo del dynamic select ecc....

Per fortuna mi ero fatto delle foto in precedenza a tutte le pagine del menù variant coding in modo da riconfigurare tutto come prima..
Ho quindi provato ad attivare il carplay ed ora funziona tutto alla grande.

P.S. non mi assumo nessuna responsabilità se volete provare.... nauralmente il sistema si resetta tutto (linguaggio, stazioni radio memorizzate, ora e data eccc...)
David.Casini
Benzer Neofita
Benzer Neofita

ven mag 17, 2019 10:08 pm

CarPlay attivato ma non si sente più l'audio del telefono nelle chiamate né con cavo usb né con cavo telefonico...

Ci vorrebbe un anima pia che mi gira tutte le configurazioni del menù engineering originale.. ho provato mille impostazioni ma nulla.

Dal menù engineering sotto la voce tel vedo che il microfono 1 e 2 sono disattivati ma non trovo da dove possono essere attivati...

mi sa che tocca andare in concessionaria......... help!!!!
Rispondi

Torna a “Classe CLA Coupè & Shooting Brake”

• Informazione