[OFFICIAL] Restyling Mercedes Classe A 2015

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Startaxi ha scritto:Alle joint venture ti ci dovrai abituare......e cambiare Brand (almeno a livello premium) non ti servirà a nulla
Rob...questa storia dei motori Renault anche sulla C non mi va proprio giù. Sono l'unico ?
Secondo me ha fatto bene Claudio che si è fatto la Maserati! A potermelo permettere non ci penserei due volte anche io :ooops:
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164802
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Non sei l'unico ma va così (lo stesso avviene per altri Brands) e non possiamo farci nulla.

Ovviamente con il proprio denaro ognuno acquista ciò che più gli aggrada
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Startaxi ha scritto:Non sei l'unico ma va così (lo stesso avviene per altri Brands) e non possiamo farci nulla.
Ovviamente con il proprio denaro ognuno acquista ciò che più gli aggrada
Joint venture per joint venture almeno con Maserati la joint venture è con Ferrari, no ? :;D:

Non voglio essere troppo critico, ma quando ho scelto la mia ho pensato a queste cose. Se avessi preso la A3 avrei avuto il motore della Golf e della Leon (quello del famoso diesel-gate :lol: ).
Invece scegliendo la mia ho avuto un motore che bene o male si vede solo su MB, anche su categorie superiori...
Ultima modifica di robgeb il sab set 26, 2015 10:49 am, modificato 1 volta in totale.
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164802
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Come dire casa e bottega........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Maynard
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: sab gen 10, 2015 9:29 am
Auto guidata: w176
A180 CGI automatic
Località: Piacenza

Qui https://www.youtube.com/watch?v=-danQtKS7kU c'è gran un bel filmatino.
P.S. La A45 è pacchianissima, non la prenderei nemmeno se me la potessi permettere. :sad:
nannino3
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 302
Iscritto il: lun gen 12, 2015 1:00 am
Auto guidata: A180 sport bianco cirrus (s176)
Località: bergamo

Ragazzi come mai la A200 d non ha i terminali di scarico posteriore??
classe A 180 (s176) benzina sport bianco calcite , mirror package, pacchetto antifurto, A-urban, light e singht package, Cerchio 45.7 cm (18-inch) 5-twin-spoke light-alloy wheels, telecamera posteriore, LED High Performance headlamp, keyless go, dynamic select, garmin map pilot, schermo da '8
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164802
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Li ha ma non li vedi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
nannino3
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 302
Iscritto il: lun gen 12, 2015 1:00 am
Auto guidata: A180 sport bianco cirrus (s176)
Località: bergamo

Pensavo fossero integrati al paraurti e che si vedessero....ma nella versione sport il configuratore li mostra....
classe A 180 (s176) benzina sport bianco calcite , mirror package, pacchetto antifurto, A-urban, light e singht package, Cerchio 45.7 cm (18-inch) 5-twin-spoke light-alloy wheels, telecamera posteriore, LED High Performance headlamp, keyless go, dynamic select, garmin map pilot, schermo da '8
Fireboy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mar 15, 2014 5:27 pm
Auto guidata: Classe A180d Premium
Località: Napoli

Oggi sono andato a vedere la glc veramente molto bella ed ho chiesto al mio venditore se fosse arrivata qualche classe a nuova che presenteranno sabato, dopo qualche minuto ha chiesto al suo collega se c era e siamo scesi giu in deposito. Ne aveva solo una era una sport grigio montagna con fari alogeni :? era proprio curioso di vedere da vicino proprio i nuovi fari e questa nn c è li aveva :axe: cmq la cosa che più ho apprezzato sono proprio i nuovi scarichi posteriori veramente molto belli e di impatto, dalla foto non sembra ma dal vivo sono molto piu grandi e maestosi rispetto alla pre rest =D>
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164802
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

nannino3 ha scritto:Pensavo fossero integrati al paraurti e che si vedessero....ma nella versione sport il configuratore li mostra....
Quelli che vedi sono finti,i tubi discarico veri sono all'interno,li vedi solo dal vero non sul configuratore
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
akenaton
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: ven ago 21, 2015 2:45 pm
Auto guidata: A sedan premium 180 d (W177)
Località: Lecce

Fireboy ha scritto:Oggi sono andato a vedere la glc veramente molto bella ed ho chiesto al mio venditore se fosse arrivata qualche classe a nuova che presenteranno sabato, dopo qualche minuto ha chiesto al suo collega se c era e siamo scesi giu in deposito. Ne aveva solo una era una sport grigio montagna con fari alogeni :? era proprio curioso di vedere da vicino proprio i nuovi fari e questa nn c è li aveva :axe: cmq la cosa che più ho apprezzato sono proprio i nuovi scarichi posteriori veramente molto belli e di impatto, dalla foto non sembra ma dal vivo sono molto piu grandi e maestosi rispetto alla pre rest =D>
Dato che hai avuto modo di vederne una con i fari alogeni, mi sai dire se tali fanali sono rimasti invariati rispetto alla serie precedente e se prettamente quelli posteriori sono stati sostituiti con un nuovo modello che sfrutta gli optocoduttori?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164802
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Se vai sul confguratore e metti in modalità "vista notturna" lo vedi (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
akenaton
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: ven ago 21, 2015 2:45 pm
Auto guidata: A sedan premium 180 d (W177)
Località: Lecce

Startaxi ha scritto:Se vai sul confguratore e metti in modalità "vista notturna" lo vedi (Y)

appunto proprio perché avevo notato questa novità volevo avere conferma! :wink:
Avatar utente
Michele91
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 443
Iscritto il: gio ott 30, 2014 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Premium
Località: Brescia

Oltre alle piccole novitá introdotte con questo restyling spero che in Mercedes abbiano pensato di risolvere i problemi che hanno contraddistinto la W176 fino ad oggi, i vari cigolii e scricchiolii trattati spesso anche in questo forum.
Sono problemi di bassa importanza è vero, ma un marchio prestigioso come Mercedes non può permettersi queste disattenzioni perchè rappresenta l'elitè e deve offrire l'eccellenza ai suoi clienti che sborsano parecchi soldi per guidare una macchina superiore alle altre.
★A200d Premium nero cosmo★
►Mirror package ►Light and sight package ►Pacchetto night ►Pacchetto antifurto ►Park assist ►Telecamera posteriore ►Luci soffuse ambient ►Climatizzatore automatico bizona ►Schermo lcd 8 pollici ►Cerchi amg 18 pollici cod 612
:SL:
Fireboy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mar 15, 2014 5:27 pm
Auto guidata: Classe A180d Premium
Località: Napoli

akenaton ha scritto:
Startaxi ha scritto:Se vai sul confguratore e metti in modalità "vista notturna" lo vedi (Y)

appunto proprio perché avevo notato questa novità volevo avere conferma! :wink:
Si i fanali posteriori anche con i fari alogeni sono molto piu belli da vedere la fibra di led in alto si nota anche da spenta ed ha un look piu curato rispetto a prima
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione