cavo diagnosi auto

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ten80
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 811
Iscritto il: lun ago 20, 2007 10:17 am
Auto guidata: C 200 Avantgarde BlueEfficiency First NAG5
Località: Roma

Ci sono novità?
sfabrix
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 174
Iscritto il: mer lug 20, 2011 11:41 am
Auto guidata: R350 2007 - ex C sportcoupe 180 - ex A140
Località: Bologna

io sto usando autocom delphi....con buoni risultati vedi tutte le centraline e tutti i sensori e attuatori ma non puoi scrivere nulla,per i guasti tipici del motore a me basta e avanza....non puoi codificare nulla o almeno io non so come si fa
Avatar utente
marcogoal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
Località: ROMA

Anch'io mi trovo bene con Autocom e Delphi. In effetti credo non sia possibile codificare, almeno non ho trovato il modo per farlo.
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

GUIDANT56 ha scritto:
marcogoal ha scritto:
GUIDANT56 ha scritto:Ciao Marcogoal, ma non è solo software ci vuole anche l'interfaccia ,.. interfaccia che hai tu ( è ELM 327 ??? ) non va bene , detto questo , devo anche dire che , è un'interfaccia con software direi buona in italiano multimarca aggiornabile , ma non è all'altezza sicuramente del scanner S.D. mercedes , comunque sicuramente appena la provo posto (Y)
Si è la ELM 327 .
Comunque servono solo per curiosare un po'
Ciao Marcogoal , aggiorno i post ...., spero di non essere fulminato ..!!!!!! ( dai guru ..... :wink: ..). Poi di mando un MP. (Y)
Immagine

Climatizzatore .............sembra di si !!!! ( non lo ancora testato ), :D

Immagine

PS: interfaccia generica ma direi bella tosta , comunque mi ripeto ........, non si può paragonare alla diagnosi MB.
PS: il sottoscritto non vende nulla . ( volevo solamente indicare che esiste la possibilità di vare diagnosi , direi interessante !!!!). :ciao:

Ciao Marcogoal, è passato un pò di tempo , da quando ci siano sentiti in M.P. per l'acquisto di questa diagnostica..ricordi?? , ritengo ancora che sia una buona interfaccia diagnostica , non legge tutte le SAM ( e cambiando il software , si riesce ha leggere ..qualcosina di più/o di meno??) , resetta gli error presenti (quasi tutti ) , resetta i tempi di manutenzione , ecc. ( su qualche vettura , sembra che sia attivo "" attivazione componente?? "" ) , e come tu sai , per le auto tedesche , il wurth , sia il più appropriato , ma come ho detto mille volte , lo Star Diag. è su un altro pianeta..... saluti..... :wink: :wink:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
marcogoal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
Località: ROMA

Ciao, mi fa piacere sentirti.
Stavo seguendo l'altro post ove parlavate della diagnosi e come detto purtroppo, confermo anche io che più di così non fa.
Sarebbe stato bello poter attivare i vari componenti dopo la sostituzione, ma così va.
Un caro saluto
(Y)
Avatar utente
CLS320Sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 402
Iscritto il: lun apr 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: CLS 320 Sport
Località: TAA

Ciao, qualcuno mi sa aiutare per il discorso del cavo? Devo resettare gli errori sul CLS W219 e ho provato a collegarmi con un cavo ELM che funziona benissimo su Fiat, sia da solo, sia con adattatori per le varie funzioni.
Il cavo è lo stesso anche su Mercedes, o ne va usato un altro?
Grazie
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione