CAMBIO AUT. DOPPIA FRIZIONE 7G-DCT

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MERRI
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Hippyyaye ha scritto:Confermo, se si toglie la chiave va automaticamente in P.
Ciao
Esatto ma oltre ad andare in P si inserisce anche il freno di stazionamento cosa non da poco ;)
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Hippyyaye
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Solo se prima di spegnerla sei in "hold".
Ciao
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MERRI
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La mia no anche se sono in D o in R (ho una CLA ma non penso cambi qualcosa)
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mack11
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Confermo quanto detto da Merri, se spengo e tolgo la chiave va in automatico su P e si inserisce il freno di stazionamento. Senza aver spinto il freno su Hold.
cyber201
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Io confermo invece quanto ha detto Hippyyaye.
Da me si inserisce solo se prima la metto su HOLD
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MERRI
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È forse questione di aggiornamenti e/o di my?
Io ho una my2015
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mack11
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Io l'ho ritirata il 15 dicembre 2014...
cyber201
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la mia presa settimana scorsa. ma era una pronta consegna. Non so quando sia stata prodotta.

P.S.
Ma è possibile risalire alla data esatto dal numero telaio?
Scusate per O.T. ma nel forum ho trovato dei siti e non funzionavano


Grazie mille
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davide_91
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Vai in officina con il numero di telaio (Y)
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Ciao, vorrei un consiglio, quando decelero velocemente come capita spesso in autostrada prima di un casello sono solito scalare le marce manualmente per non sollecitare troppo i freni, trovo pero' scomodo ripassare poi in d poiche il tasto sulla plancia non è facilmente individuabile, c'è un altro modo? Per passare in automatico ci mette troppo tempo e dopo il casello mi trovo puntualmente a tirare la terza su di giri, e quando me ne accorgo vado di paletta
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Hippyyaye
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Tieni premuto il paddle di destra e ritorna in automatico.
Ciao
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Hippyyaye
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Ho notato una cosa strana nella logica di funzionamento del cambio:
Rettilineo settima marcia inizio a rallentare per inerzia, poi inizio a frenare dolcemente e il cambio scala 6,5,4 rallento ancora niente terza ma seconda. Riprovo e in scalata salta sempre la terza. Ovviamente in progeressione viene utilizzata.
Il problema che alcune volte prima che il cambio metta la seconda accelero dolcemente per ripartire e innesta bruscamente la seconda per il numero di giri motore troppo basso.
Qualcuno ha notato questa cosa o può fare una prova e riferirmi?
Grazie e ciao
3hedge
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Il tasto P del modello con cambio automatico mi sembra posto in una posizione molto pericolosa. Tanto più che molti altri modelli hanno in quel punto il selettore delle modalitá del computer di bordo. Cosa accade se lo si aziona inavvertitamente in movimento? Spero non si attivi oltre una certa velocità, ma non ho trovato nulla sul manuale, anzi questo dice di non azionare il tasto P in movimento. Grazie.

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Magilla
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3hedge ha scritto:Il tasto P del modello con cambio automatico mi sembra posto in una posizione molto pericolosa. Tanto più che molti altri modelli hanno in quel punto il selettore delle modalitá del computer di bordo. Cosa accade se lo si aziona inavvertitamente in movimento? Spero non si attivi oltre una certa velocità, ma non ho trovato nulla sul manuale, anzi questo dice di non azionare il tasto P in movimento. Grazie.

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3hedge ha scritto:Il tasto P del modello con cambio automatico mi sembra posto in una posizione molto pericolosa. Tanto più che molti altri modelli hanno in quel punto il selettore delle modalitá del computer di bordo. Cosa accade se lo si aziona inavvertitamente in movimento? Spero non si attivi oltre una certa velocità, ma non ho trovato nulla sul manuale, anzi questo dice di non azionare il tasto P in movimento. Grazie.

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non capita di attivarlo per sbaglio....e cmq anche se premuto non dovrebbe succedere niente....o meglio l'auto non va in p....
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