Info brevi per Classe C

Moderatore: Staff

Rispondi
aristoweb
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: dom ott 26, 2008 9:57 am
Auto guidata: Mercedes C 220d W205 194 cv Premium + Airmatic
Località: Roma

Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema con i sintomi citati.

Lo so che posso andare in MB ma sotto Natale chissà quando mi daranno un appuntamento!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Capisco….ci sarà senz’altro da smontare il pannello portiera.
Se non hai manualità per farlo, aspetta dopo le feste!
Spiace !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

A dire il vero smontare il pannello è una sciocchezza (due viti a brugola nella maniglia e tirare dopo aver sganciato contatti elettrici e tirante maniglia), il punto è capire cosa e perché è successo... Cmq anche tolto il pannello si fa davvero poco...
tommino55
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: sab ago 22, 2015 1:45 pm
Auto guidata: classe C coupè
Località: senigallia (AN)

Egill ha scritto: dom dic 10, 2023 3:31 pm @Tommino55: sì, lo fa a tutte, credo. Almeno, quella che ho e quelle che avevo ...
Immaginavo ,grazie :wink:
tommino55
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: sab ago 22, 2015 1:45 pm
Auto guidata: classe C coupè
Località: senigallia (AN)

:ok:
tappo ha scritto: mer dic 13, 2023 5:57 pm è proprio così, non preoccuparti :ridoo5:
tommino55
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: sab ago 22, 2015 1:45 pm
Auto guidata: classe C coupè
Località: senigallia (AN)

Qualcuno per caso sà esistono questi cerchi replica da 19 per le nostre coupè in versione nera /diamanta? Il fatto di avere la coppetta che copre i bulloni mi attira molto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

TOPIC UNITO

Rientrato a casa dal lavoro, lavoro fuori, non ho trovato la chiave che uso di solito. Mi sono detto vabbè ho l'altra. Purtroppo però non funziona. Ho rimosso il cappuccio dallo sportello lato guida e aperto con la chiave fisica. Premuto il pulsante start/stop sul display è uscita la scritta "chiave non riconosciuta". Allora ho tolto il pulsante e mettendo la chiave nel blocchetto sottostante e girando la macchina parte. Speravo che stando la chiave per qualche ora nel blocchetto poi avrebbe funzionato, invece solo una volta sono riuscito a chiudere col telecomando, ma poi non apriva più. Insomma dovrò andare in Mercedes. Domani vedo di andare. Una domanda, ma riusciranno a farmi la copia della chiave visto che l'unica chiave di cui sono in possesso funziona "parzialmente"?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Probabilmente la chiave di scorta funziona parzialmente perchè ha la betteria scarica .
Per quanto riguarda la chiave nuova,nessun problema, non serve quella di scorta ma circa 600€ e passa la paura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Ma la batteria l'ho cambiata subito, avevo una Duracell nel cassetto delle pile... L'assicurazione mi rende 400 euro, in pratica sto scherzetto mi costerà 200 euro 🫤
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Non importa se la chiave di scorta funziona o meno,quella nuova verrà ordinata e codificata regolarmente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

:quote:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Una domanda stupida, da parte di uno che ha quest'auto da tre anni: mi capita di tanto in tanto di vedere auto con i fari di posizione che lampeggiano molto velocemente, ho sempre pensato che fosse una prerogativa di quelle di recente produzione, ma qualche giorno fa ho visto un video della recensione di un'auto identica alla mia (anzi di un anno più vecchia) ed in una inquadrantura si vedeva che anche quella poteva fare quel tipo di lampeggio. Ho provato a farlo con la mia ma non sono riuscito, ovviamente se metto le doppie frecce i fari lampeggiano regolarmente con luce arancione, mentre quella che ho visto lampeggiava velocemente e con luce bianca. Domani vado a fare il tagliando annuale in Mb e avevo pensato di chiederlo a loro ma mi vergogno un po' a chiederlo dopo tre anni, qualcuno può aiutarmi ? Grazie.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao, ma le vedi in strada o in qualche video?
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Mai vista nessuna Mercedes lampeggiare con le luci diurne di colore bianco.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Potrebbe lampeggiare in video... Perché la frequenza di switching di accensione delle diurne fa "battimento" con la frequenza di campionamento video della videocamera. È parente dell'effetto per cui sembra che le ruote di un'auto girino al contrario (o che le pale di un elicottero siano ferme).
Il momento in cui viene catturato il fotogramma potrebbe coincidere con il momento in cui la luce è spenta e questo la fa sembrare lampeggiante. L'occhio umano invece ha una persistenza maggiore e guardando la luce direttamente non lo notiamo.
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione