[SPIED!] Restyling Mercedes Classe A 2015

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Leggenda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:52 am
Auto guidata: Mercedes S176 200d Premium
Località: Garbagnate Milanese

Heyyy3 ha scritto:Non so perché ma ho la sensazione che non venga presentata oggi :( ma o per via telematica oppure direttamente al Salone di Francoforte
http://www.motorionline.com/2015/06/20/ ... foto-spia/
C'è scritto che pure la casa tedesca ha confermato la notizia.....poi il salone dura fino a Domenica, quindi non per forza la presentano oggi.
Nuova Classe A Restyling A200d - Bianco Calcite - Premium- Cambio automatico - Confortmatic - Light&Sight pack con luci soffuse ambient - Telecamera Posteriore - Fari Full Led - schermo 8 pollici - Parktronic - Tetto Panoramico - Connect me - mirror pack - Pacchetto Antifurto
benza
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: lun apr 13, 2015 1:01 am
Auto guidata: A 180 d Premium
Località: Milano

Ma se la presentano davvero oggi... Perché le consegne partiranno proprio subito dopo francoforte??? Tempistica "casuale"? Non credo... Per me notizie o non notizie oggi non presenteranno un bel niente... Poi ai posteri l'ardua sentenza...
Nuova Mercedes Classe A Restyling 180 d - premium - grigio montagna metallizzato - telecamera posteriore - park assist - mirror package
Leggenda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:52 am
Auto guidata: Mercedes S176 200d Premium
Località: Garbagnate Milanese

benza ha scritto:Ma se la presentano davvero oggi... Perché le consegne partiranno proprio subito dopo francoforte??? Tempistica "casuale"? Non credo... Per me notizie o non notizie oggi non presenteranno un bel niente... Poi ai posteri l'ardua sentenza...
Anche la nuova Alfa Giulia l'hanno presentata ieri, ma le consegne partiranno dalla Primavera 2016!
Nuova Classe A Restyling A200d - Bianco Calcite - Premium- Cambio automatico - Confortmatic - Light&Sight pack con luci soffuse ambient - Telecamera Posteriore - Fari Full Led - schermo 8 pollici - Parktronic - Tetto Panoramico - Connect me - mirror pack - Pacchetto Antifurto
Avatar utente
Mr.Dav88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 20, 2015 3:17 pm
Auto guidata: Mercedes A180 Premium grigio montagna
Località: San Biagio Di Callalta (TV)

..e del restyling nemmeno l'ombra nemmeno ieri... #-o

Mi sa che arriva per Francoforte (anche se spero di sbagliarmi) ... :lol:
A180 CDI Premium - Grigio Montagna - Dark Night Edition - Navigatore Becker - Parktronic - Fari Bi-Xeno Led - Cerchi 18" AMG 5 razze Cod. 781 - Light & Sight Pack - Vetri Posteriori Oscurati - Mirror Pack - Tetto Panorama Apribile - Omissione Scritte - Mascherina Matrix

Immagine
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contact:

Se non è stata presentata ieri dubito lo facciano, oggi piuttosto sarebbe più da Stile Mercedes farlo Sabato o Domenica che mi pare anche sia l'ultimo giorno della manifestazione ! Forse non volevano mescolarla con le varie focus ecc. :crpp:
Kimoto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 17, 2015 3:11 am
Auto guidata: zafira 1800
Località: Verona

Mr.Dav88 ha scritto:..e del restyling nemmeno l'ombra nemmeno ieri... #-o

Mi sa che arriva per Francoforte (anche se spero di sbagliarmi) ... :lol:
Ciao,
sono in attesa che mi consegnino la macchina con il nuovo restyling e il concessionario (di Trento) mi ha giurato che la presentano a Francoforte e quindi sarà disponibile da li in poi....non vedo l'ora.

Elena
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Ahahahah ottima notizia così sto tranquillo fino al salone di Francoforte :D
kla1990
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar mag 12, 2015 8:57 pm
Auto guidata: Classe A 200d Automatic Premium - Nero Notte
Località: Bergamo

A me avevano detto che a fine giugno arrivavano quanto meno depliant e listini.... Mi vien voglia di andare sull opzione 2!!! Ahah
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Abbiate fiducia, la Mercedes stessa con questo comunicato https://mercedes-benz-media.co.uk/car/r ... L+OF+SPEED ha detto che ci sarà quindi tra oggi e domenica uscirà fuori per forza, una marea di siti hanno riportato questa notizia, non possono fare brutta figura!! Aspettiamo e speriamo.... :)
Heyyy3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer giu 03, 2015 7:24 pm
Auto guidata: Mercedes cls 350
Località: Napoli

Ancora niente speriamo che domani la vedremo...è un comunicato ufficiale dovrebbero rispettarlo
Qualcuno che è stato in concessionaria sa se gli ordini della classe a attuale sono bloccati?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Heyyy3 ha scritto:Qualcuno che è stato in concessionaria sa se gli ordini della classe a attuale sono bloccati?
Leggi qualche pagina indietro,ho scritto tutto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
_Renato_
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3443
Iscritto il: mar mag 20, 2008 2:17 pm
Auto guidata: ---
Località: La Spezia

Con la presentazione al Festival di Goodwood il thread si chiude, prosegue qui:

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 3#p1305213


-
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contact:

Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione