Ok ma lui è a Como...ed io sono in Liguria e per lavoro non riesco ad assentarmi. Ci servirebbe un servizio a domicilio :mrgreen: , che di fatto è impossibile.
Lunedì vado a farla vedere da un meccanico del mio paese, stanco di dover spostarmi sempre almeno di 60 km.
Mercoledì sera l'ho portata dal "vetraio" per l'oscuramento e finalmente mi sono accorto che perde olio idraulico!!
Ora si tratta solo di capire se è la scatola guida (sostituita ad ottobre) che trafila olio nella cuffia (completamente unta e gocciolante) o se è una perdita proveniente da sopra (manicotto? Vaschetta venata? Errore umano nella ore precedente sostituzione?)., che va a bagnare la cuffia.
Certo che questa macchina non è quasi più un piacere per me, troppe magagne, l'ho sempre trattata come una Signora ma le delusioni ora sono troppe.
Solo che consapevole dei soldi che ho speso per mantenerla, ripararla, perfezionarla, quando la guardo mi dispiace pensare di doverla vendere.
Ed alla luce dell'esperienza C215, se prima stavo pensando fra qualche anno ad un C216, ora sto abbandonando completamente tale opzione proprio per via del sistema ABC. Ai miei occhi è ancora così bella :mrgreen:
Giusto per alleggerire il tono problematico del post, ecco due foto veloci fatte con il telefono ad oscuramento effettuato.
Senza dubbio molto CorLeone