MERCEDES 300 CE W124

Moderatore: Staff

Rispondi
classe e 220 cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ago 12, 2009 5:53 pm

Vi presento la mia Mercedes 300 CE W 124, anno 1991.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
classe e 220 cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ago 12, 2009 5:53 pm

altra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
classe e 220 cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ago 12, 2009 5:53 pm

interni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gnepo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3273
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:01 pm
Auto guidata: E320 V6 Elegance W210,
S 500 L 4 matic W220
Località: Torino - Conversano (Ba)

Bel mezzo ! Ti chiedo una cortesia: aggiorna il tuo profilo inserendo l auto guidata e la località, grazie 1000 (Y)
Avatar utente
picciopiccio
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 616
Iscritto il: ven dic 28, 2012 9:41 pm
Auto guidata: E200 Coupè 1994 "La Mercy"
Località: Cremona (CR)

Allora , per essere bella è bella..ma ci sono un paio di cose che non vanno..cioè il cofano è quello ultima serie , i fari posteriori idem..i paracolpi anteriori e posteriori dovrebbero essere neri , invece sono stati dipinti per sembrare ultima serie ...e il tergi ha la posizione di riposo errata; le freccioline sono state cambiate con quelle bianche e la scritta 300CE non è nel posto giusto. Riesci a postare una foto dei sedili posteriori perché quelli anteriori hanno un disegno strano..le linee finali sui sedili in pelle dovrebbero essere oblique e non dritte ...è possibile che siano stati rifatti
Rimane una grandissima macchina lo stesso..ma io la riporterei interamente all originalità ..anche perché il CE mi ha sempre attirato di più della E Coupé (l'ultimo restyling del 93)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

picciopiccio ha scritto:Rimane una grandissima macchina lo stesso..ma io la riporterei interamente all originalità ..anche perché il CE mi ha sempre attirato di più della E Coupé (l'ultimo restyling del 93)
Quoto (Y) l'originalità in un'auto come questa è un valore aggiunto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
picciopiccio
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 616
Iscritto il: ven dic 28, 2012 9:41 pm
Auto guidata: E200 Coupè 1994 "La Mercy"
Località: Cremona (CR)

Startaxi ha scritto:
picciopiccio ha scritto:Rimane una grandissima macchina lo stesso..ma io la riporterei interamente all originalità ..anche perché il CE mi ha sempre attirato di più della E Coupé (l'ultimo restyling del 93)
Quoto (Y) l'originalità in un'auto come questa è un valore aggiunto
Esatto...sono auto da tenere come sono e con cura ...senza cercare di renderle più moderne e senza cercare di farle diventare quello che non sono...mi viene sempre da ridere a vedere un CE200 da 122cv con gli scariconi ce c'è su autoscout...ma comunque se al nostro amico piace l'ultimo restyling nessun problema, basta che cambia le frecce anteriori gialle con quelle bianche e cambia il paraurti posteriore con quello con la barra che continua anche di lato e poi il gioco è fatto ,cosa che comunque sconsiglio ...ci sono già troppe CE pre 93 tarrocc mentre trovarne una vecchia serie tenuta bene è sempre più difficile.. ..ma lasciarla così non mi sembra il massino..poi ognuno fa quello che vuole sia chiaro (Y)

Ps anche i cerchi non sono i suoi originali , sono simili ma non sono quelli..ma alla fine non si nota più di tanto
rallycross320d
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2585
Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
Località: Mantova

Erano modifiche che all'epoca si facevano molto,vuoi xche un faro si era rotto una freccia scheggiata,il cofano da rifare etc etc,quando entravi dal carroz. uscivi con la versione rest.,un po come succede oggi con le nuove e o c solo che una volta erano poche le modifiche oggi cambiano molto in alcuni casi.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
Lucchetta Gianluca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 09, 2013 10:57 pm
Auto guidata: Mercedes W124 300ce 12v
Località: Porpetto

Quello che proprio non capisco perché riposizionare il fregio 300CE in una posizione completamente "fuori". :uhm: Meglio levarlo del tutto piuttosto che lì. Comunque complimenti bel mezzo,codice colore 199 blau schwarz,come la mia. A breve posterò qualche foto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

[quote="Lucchetta Gianluca"]Quello che proprio non capisco perché riposizionare il fregio 300CE in una posizione completamente "fuori". :uhm: Meglio levarlo del tutto piuttosto che lì. quote]
:approved: :approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
atlas8088
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 539
Iscritto il: ven lug 05, 2013 7:27 pm
Auto guidata: W204
Località: Ragusa

La scritta posta sul lato sbagliato, salta agli occhi :(
Io quando rimisi la mia mi accorsi anche di quei pochissimi cm più in basso del normale... ma io sono malato a volte ;)
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

Salve sono Nuovo,
sono Marco ed ho appena acquistato una bella ce 300 cabrio del 93 allestimento carat ducathelet un'auto nazionalizzata del 96 in Italia,
Gli interni, i cerchi, la pelle interna e il paraurti davanti sono tutti firmati carat ducathelet, solo che quando hanno rifatto il libretto hanno messo come dati i cerchi normali R15-16 mentre monta nell'originalita' dell'allestimento i 225-45 r17
e' un allestimento raro che fanno in europa, londra, belgio e nuova fu pagata 220 milioni...... Era di un giocatore della nazionale calcio del belgio che l'ha importata in italia.
Colore bordo' metallizzato.
Ora dovrei passarla Asi ma prima devo sistemare questo problemino dei cerchi........ i vari graffi di carrozzeria, una pulitina agli interni in pella chiara e sostituire i pneumatici consumati.
Qualche consiglio??
Ah dimenticavo il motore segna solo 65.000km, mi sembra strano, ma potrebbe essere anche vero, l'unico problema e' il regime di giri subito a freddo piuttosto alto, e la non fluidita' del motore, pare a perdere corrente andando su di giri, cosa potrei fare non funziona poi tanto bene avrebbe bisogno di una bella messa a punto.....
Datemi piu' informazioni che potete vorrei fare i lavori il piu' presto possibile.....
GRAZIE!!!!! :ciao:
Marco
rallycross320d
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2585
Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
Località: Mantova

vogliamo foto assolutamente altrimenti niente consigli,a parte gli scherzi controlla bobine spazzole spinterogeni candele e cavi.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
Avatar utente
pierpi62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5398
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995
Località: Roma/Lisboa

Credo sia il caso che tu apra una nuova discussione, o che lo faccia un moderatore.
Purtroppo mi pare di capire, che nel corso degli anni l'auto ha perso qualcosa , il problema dei cerchi potrebbe essere facilmente risolvibile con la vecchia documentazione, altrimenti guarda questa discussione http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 4&start=45
I 65000 chilometri, sono pochi ma se a te sembrano dubbi, allora stai certo che non sono reali.
Urgono foto, il tuo allestimento é raro, non a tutti piace ma per me é bello.
Complimenti.
P.S.
I cerchi fanno parte indissolubile dell' auto!
S211 E 240 cliccabile
A124 E 200 cliccabile
R170 SLK 320
R129 300-24 SL
R107 280 SL
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

rallycross320d ha scritto:vogliamo foto assolutamente altrimenti niente consigli,a parte gli scherzi controlla bobine spazzole spinterogeni candele e cavi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione