Hai perfettamente ragione :DMr1L43 ha scritto:Grandissimo!
Anche me pare che provenga da quel tenditore. Insomma in quella zona. Ma penso che sia uno ti quei tendicinghia.
IO ti dico, io la macchina la uso per lavoro ma soprattutto la uso per andare in vacanza. Mi piace tanto viaggiare con l'auto. Non vorrei trovare brutte sorpresa a forse 1000 km da casa. Ho la mia famiglia con me. Se ero da solo mi sarei arrangiato e non mi importava, ma quando ai abbordo altre persone devi pensare soprattutto a loro. Io la penso così.
E prendendo che il veicolo vado alla perfezione. Almeno i primo 300'000 mila chilometri :D . Scherzo. :mrgreen:
Prendere un veicolo nuovo che mi è costato 75'000 mila franchi e dopo 4 giorni e 530 km sentire un cigolio nel motore, un po mi fa arrabbiare.
Non mi era mai successo con nessuna Mercedes vino ad oggi e ne ho avuto parecchi di veicoli nuovi della stella a tre punte.
Il garagista mi ha detto che i primi 1000-1500 km sono i decisivi per il veicolo nuovo. Se salta fuori qualche difetto di fabbrica, salta in quel chilometraggio. Resto e mistero. Può farne 100'000 km come 500'000 senza avere nessun problema.
Comunque grazie mille per le foto e dell'interessamento :grazie:
Io questo problema non l'ho preso sul serio perchè ho pensato, viste le circostanze in cui succede,che fosse di assestamento.. ora a 6500km è completamente sparito (facendo le corna), resta il fatto che sto accumulando tutte le piccole magagne della macchina per un bell'inervento futuro!
Comunque ora riprendo a monitorarlo considerando che questo weekend a roma lo danno molto piovoso, quindi se c'è, deve riuscire ora!