Montaggio 2din su W169 con originariamente radio 1din

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
valeriob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: lun nov 18, 2013 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180Cdi Avantgarde
Località: Pescara

Ragazzi, voglio mettere un monitor Alpine 2din che ho in garage della macchina che avevo prima, ma la mia w169 ha la radio originale ad 1din, come devo fare? Mi pare che ci vuole la mascherina che mi permetta di far scendere i comandi del clima e mi tolga il portaoggetti sotto al clima che ho ora, vero? Ma dove la trovo? E poi la parte laterale per montare il monitor? Spiegatemi per favore.
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

QUI e QUI trovi qualche info, devi rimediare la placchetta per abbassare i comandi clima
valeriob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: lun nov 18, 2013 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180Cdi Avantgarde
Località: Pescara

spongbob ha scritto:QUI e QUI trovi qualche info, devi rimediare la placchetta per abbassare i comandi clima
Grazie tanto :wink:
valeriob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: lun nov 18, 2013 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180Cdi Avantgarde
Località: Pescara

Ragazzi qualcuno di voi riesce a darmi il codice della placchetta per spostare i comandi clima giù per montare il 2din? In Mercedes quì da me non riescono a trovarlo, più che altro gli ho lasciato il numero di telefono perchè dovevano parlare con il tecnico per trovare il codice ma nessuno mi ha chiamato. Fatemi sapere, grazie.
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
valeriob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: lun nov 18, 2013 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180Cdi Avantgarde
Località: Pescara

Grazie, provvedo.
valeriob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: lun nov 18, 2013 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180Cdi Avantgarde
Località: Pescara

Altra domanda, oltre alla placca che mi sposta i comandi del clima giù, devo prendere la cornice che andrà intorno al doppiodin cioè questa http://www.ebay.it/itm/350316389234?ssP ... 1423.l2648 giusto? Però nella descrizione dell'inserzione c'è scritto che dev'essere preso anche questo kit http://www.ebay.it/itm/Phonocar-3-510-K ... 5d2d67b289 possibile? Cioè non posso soltanto mettere la cornice da 25 euro e basta? Aspetto info da chi già ha fatto il lavoro, grazie.
rocav
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: dom apr 25, 2010 9:35 pm
Auto guidata: Classe B W245 200cdi Sport
Località: Varese

Il kit ti serve solo se l'autoradio 2 din non ha la plancia metallica per l'ancoraggio alla mascherina. Di solito la plancia metallica è venduta insieme all'autoradio. (Y)
valeriob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: lun nov 18, 2013 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180Cdi Avantgarde
Località: Pescara

rocav ha scritto:Il kit ti serve solo se l'autoradio 2 din non ha la plancia metallica per l'ancoraggio alla mascherina. Di solito la plancia metallica è venduta insieme all'autoradio. (Y)
Ah ok, mi pare che ce l'ho!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione