Aspirati o sovralimentati?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
AleG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 366
Iscritto il: gio set 27, 2012 3:13 pm
Auto guidata: MB 560 SL, Blazer 4.3, Wrangler 4.0, Dakota 4.7
Località: Brianza

per caso è quella argento, unipro ?
Matteo88!
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mar 08, 2018 8:42 am
Auto guidata: R 320 sport; Slk 170 230 Kompressor;B 245 200 Cdi
Località: Brianza

no, sto acquistando auto dal giappone, preferisco avere un pò di sbattimenti con i trasporti ma avere un mezzo tenuto a regola d'arte, con manutenzione annuale e pochissimi chilometri. i giapponesi hanno un vero culto per auto. ho visto quella italiana a cui fai riferimento, non sembra male ma troppi km per me, per macchine del genere io vorrei stare sempre sotto i 100 mila km... e io sono un fan delle chilometrate, la mia r ha più di 300 mila km :-D
macchine giapponesi con guida a sinistra sono ideale per me, guidate solo il weekend con massimo scrupolo. usate spesso ma con moderazione.
tra l'altro a costi che sono decisamente più bassi.
certamente rimane un mezzo importato, che non avrà targa coeva, ma io su questo non sono un talebano, guardo più alla bontà del mezzo.
my two cents
Ultima modifica di Matteo88! il lun mar 11, 2024 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.
AleG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 366
Iscritto il: gio set 27, 2012 3:13 pm
Auto guidata: MB 560 SL, Blazer 4.3, Wrangler 4.0, Dakota 4.7
Località: Brianza

ah ok
Ma in Giappone non sono con guida a destra ?
Matteo88!
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mar 08, 2018 8:42 am
Auto guidata: R 320 sport; Slk 170 230 Kompressor;B 245 200 Cdi
Località: Brianza

No. in giappone gran parte delle auto europee sono con guida a sinistra.
i giapponesi sono molto smart, auto da tutti i giorni guida a destra.
top car guida a sinistra.
trovi mezzi veramente ben tenuti, tagliandi sempre e solo in concessionarie ufficiali.
onestamente non sono espertissimo sulle mercedes, ma di solito sono versione Europee costruite in germania ma senza adattamenti per guida in paesi con guida a dx, quindi fanali sono europei.
per posche, di cui sono più esperto, è cosi, sono versioni Eu con codice 54, Japan specs, che è al 100% uguale alla versione tedesca.
unica cosa, se japan specs, navigatore e radio non funzionano, come per le versioni us.
ma il g è versione europa, infatti la hanno montato un navigatore supplementare
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione