e quel plasticotto appena sotto la turbina di color nero, è una plastica di separazione o è proprio quello il famoso m55?
cls w219 va a scatti e non supera i 3000 giri
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164807
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Esatto qui c'è la modifica fatta da Mercedesmods a protezione dell'M55 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&start=15
- frapop
- Benzer Super
- Messaggi: 349
- Iscritto il: dom mag 26, 2013 7:48 pm
- Auto guidata: CLK W209 320CDI CABRIO AVANTGARDE
- Località: Brescia
infatti ci stavo pensando anch'io di fare la modifica di MercedesMods con il lamierino di alluminio, però appena sotto la turbina vedo in tutti i motori, compreso il mio c'è un plasticotto nero come in foto, l'm55 si trova sotto quel plasticotto?
Auto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 33
- Iscritto il: dom ott 21, 2012 12:44 am
- Auto guidata: mercedes Ml320 w164
- Località: Roma
quindi è probabile che il motorino è ancora funzionante ma solamente sporco dall olio della turbina???? perche il problema si avverte non sempre! sopratutto la prima accellerata vera del giorno poi lasciando l acceleratore e ripigiandolo va bene! risolvero con il lamierieno?? o ormai devo cambiare il motorino?
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164807
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Si....il lamierino protegge il motorino M55 dall'olio che lo manda in cortofrapop ha scritto:infatti ci stavo pensando anch'io di fare la modifica di MercedesMods con il lamierino di alluminio, però appena sotto la turbina vedo in tutti i motori, compreso il mio c'è un plasticotto nero come in foto, l'm55 si trova sotto quel plasticotto?
Prova a far ripulire il motorino dall'olio e vedi come vasergioroma ha scritto:quindi è probabile che il motorino è ancora funzionante ma solamente sporco dall olio della turbina???? perche il problema si avverte non sempre! sopratutto la prima accellerata vera del giorno poi lasciando l acceleratore e ripigiandolo va bene! risolvero con il lamierieno?? o ormai devo cambiare il motorino?
- MercedesMods
- Benzer Top
- Messaggi: 16358
- Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
- Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
- Località: Como
- Contact:
l'M55 è proprio quel plasticotto.....frapop ha scritto:infatti ci stavo pensando anch'io di fare la modifica di MercedesMods con il lamierino di alluminio, però appena sotto la turbina vedo in tutti i motori, compreso il mio c'è un plasticotto nero come in foto, l'm55 si trova sotto quel plasticotto?
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
- frapop
- Benzer Super
- Messaggi: 349
- Iscritto il: dom mag 26, 2013 7:48 pm
- Auto guidata: CLK W209 320CDI CABRIO AVANTGARDE
- Località: Brescia
allora ci credo che va in tilt... basta un pò di olio che cola e lo inzuppi subito, è li attaccato
ma poi il tubo di entrata con la relativa guarnizione arancione, si sigilla tutto con del mastice nero? perchè il mio meccanico ha cambiato la guarnizione un mese fa e già sta perdendo
ma poi il tubo di entrata con la relativa guarnizione arancione, si sigilla tutto con del mastice nero? perchè il mio meccanico ha cambiato la guarnizione un mese fa e già sta perdendo
Auto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164807
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Te l'ho scritto è l'olio che lo manda in corto....
- frapop
- Benzer Super
- Messaggi: 349
- Iscritto il: dom mag 26, 2013 7:48 pm
- Auto guidata: CLK W209 320CDI CABRIO AVANTGARDE
- Località: Brescia
infatti un componente così delicato boh non si istalla sotto una turbina, dove c'è questo pericolo, vabè ma da vecchi post ho visto che è stato ampiamente discussa questa sceltaStartaxi ha scritto:Te l'ho scritto è l'olio che lo manda in corto....
solo un dubbio il mio meccanico mi ha cambiato la guarnizione arancione un mese fa, e ho notato che sotto è ancora bagnato, secondo voi perchè?
ho pensato subito non avrà messo abbastanza mastice nero, però poi mi sono domandato, ma lo si mette? non vorrei che con la normale usura piccoli frammenti di mastice nel tempo si staccano e possono rovinare la chiocciola, come si sigilla quella guarnizione in modo che non passi manco un filo di olio?
Auto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
- MercedesMods
- Benzer Top
- Messaggi: 16358
- Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
- Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
- Località: Como
- Contact:
mastice?? assolutamente NO.
perde e perderà sempre da lì.... già da nuove perdono....
perde e perderà sempre da lì.... già da nuove perdono....
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
- frapop
- Benzer Super
- Messaggi: 349
- Iscritto il: dom mag 26, 2013 7:48 pm
- Auto guidata: CLK W209 320CDI CABRIO AVANTGARDE
- Località: Brescia
che brutta notizia cavolo... non si usa il mastice come immaginavo per non rischiare di rovinare la chiocciola?
Auto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 33
- Iscritto il: dom ott 21, 2012 12:44 am
- Auto guidata: mercedes Ml320 w164
- Località: Roma
RAGAZZI IL PROBLEMA è STATO RISOLTO GRAZIE AD UNA BELLA PULIZIA E L INSTALLAZIONE DEL LAMIERINO SOTTO LA TURBINA!SONO PARECCHI MESI CHE NN HO PIU UNO SFARFALLAMENTO!! FACCIAMO LE CORNA! GRAZIE VERAMENTE PER INFORMAZIONE
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti