cls w219 va a scatti e non supera i 3000 giri

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e quel plasticotto appena sotto la turbina di color nero, è una plastica di separazione o è proprio quello il famoso m55?

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Esatto (Y) qui c'è la modifica fatta da Mercedesmods a protezione dell'M55 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&start=15
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infatti ci stavo pensando anch'io di fare la modifica di MercedesMods con il lamierino di alluminio, però appena sotto la turbina vedo in tutti i motori, compreso il mio c'è un plasticotto nero come in foto, l'm55 si trova sotto quel plasticotto?
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quindi è probabile che il motorino è ancora funzionante ma solamente sporco dall olio della turbina???? perche il problema si avverte non sempre! sopratutto la prima accellerata vera del giorno poi lasciando l acceleratore e ripigiandolo va bene! risolvero con il lamierieno?? o ormai devo cambiare il motorino?
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frapop ha scritto:infatti ci stavo pensando anch'io di fare la modifica di MercedesMods con il lamierino di alluminio, però appena sotto la turbina vedo in tutti i motori, compreso il mio c'è un plasticotto nero come in foto, l'm55 si trova sotto quel plasticotto?
Si....il lamierino protegge il motorino M55 dall'olio che lo manda in corto
sergioroma ha scritto:quindi è probabile che il motorino è ancora funzionante ma solamente sporco dall olio della turbina???? perche il problema si avverte non sempre! sopratutto la prima accellerata vera del giorno poi lasciando l acceleratore e ripigiandolo va bene! risolvero con il lamierieno?? o ormai devo cambiare il motorino?
Prova a far ripulire il motorino dall'olio e vedi come va
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frapop ha scritto:infatti ci stavo pensando anch'io di fare la modifica di MercedesMods con il lamierino di alluminio, però appena sotto la turbina vedo in tutti i motori, compreso il mio c'è un plasticotto nero come in foto, l'm55 si trova sotto quel plasticotto?
l'M55 è proprio quel plasticotto.....
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allora ci credo che va in tilt... basta un pò di olio che cola e lo inzuppi subito, è li attaccato

ma poi il tubo di entrata con la relativa guarnizione arancione, si sigilla tutto con del mastice nero? perchè il mio meccanico ha cambiato la guarnizione un mese fa e già sta perdendo
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Te l'ho scritto è l'olio che lo manda in corto....
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Startaxi ha scritto:Te l'ho scritto è l'olio che lo manda in corto....
infatti un componente così delicato boh non si istalla sotto una turbina, dove c'è questo pericolo, vabè ma da vecchi post ho visto che è stato ampiamente discussa questa scelta (Y)

solo un dubbio il mio meccanico mi ha cambiato la guarnizione arancione un mese fa, e ho notato che sotto è ancora bagnato, secondo voi perchè?
ho pensato subito non avrà messo abbastanza mastice nero, però poi mi sono domandato, ma lo si mette? non vorrei che con la normale usura piccoli frammenti di mastice nel tempo si staccano e possono rovinare la chiocciola, come si sigilla quella guarnizione in modo che non passi manco un filo di olio?
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mastice?? assolutamente NO.
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che brutta notizia cavolo... non si usa il mastice come immaginavo per non rischiare di rovinare la chiocciola?
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RAGAZZI IL PROBLEMA è STATO RISOLTO GRAZIE AD UNA BELLA PULIZIA E L INSTALLAZIONE DEL LAMIERINO SOTTO LA TURBINA!SONO PARECCHI MESI CHE NN HO PIU UNO SFARFALLAMENTO!! FACCIAMO LE CORNA! GRAZIE VERAMENTE PER INFORMAZIONE
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