CRONet ha scritto:Nel frattempo la mia E dorme in garage col CTEK attaccato da ben 6 giorni mentre sono all'estero per lavoro. Per il momento nessuna chiamata dei vicini di casa dicendo c'è fumo :)
CTEK Charger Domande Tecniche
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Le prime due icone mi hanno fatto un pò di paura... vediamo al ritorno :D
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
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OK ctek meraviglioso questa mattina l'auto è partita alla grande. Tutto in ordine!
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Perfetto CRONet.
Adesso per completezza dell'argomento, se ti va, perchè no, potresti descrivere:
- la procedura di collegamento del CTek 5.0 alla MB.
-la procedura di "scollegamento" del Ctek 5.0 dalla MB
Saluti
Adesso per completezza dell'argomento, se ti va, perchè no, potresti descrivere:
- la procedura di collegamento del CTek 5.0 alla MB.
-la procedura di "scollegamento" del Ctek 5.0 dalla MB
Saluti
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Ho seguito il manuale:
1. Collegare il positivo.
2. Collegare il negativo.
3. Inserire la presa elettrica.
Procedura inversa:
1. Disinserire la presa elettrica.
2. Scollegare il negativo
3. Scollegare il positivo
1. Collegare il positivo.
2. Collegare il negativo.
3. Inserire la presa elettrica.
Procedura inversa:
1. Disinserire la presa elettrica.
2. Scollegare il negativo
3. Scollegare il positivo
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Questo vuol dire che nel caso in cui il problema della batteria non è nello spunto iniziale ma nella tenuta del voltaggio post carica, la fase RECOND non serve a nulla ?claudioc250coupe ha scritto:BERSERKIR ha scritto: Ciao BERSERKIR,
è giusta la prima parte, quella cioè che il Recond elevando la tensione e limitando la corrente fa bollire l'elettrolito e tende a rimescolare l'acido solforico che tende ad aggregarsi in cristalli e non coprendo uniformemente la superficie della piastra fa perdere ampere di spunto per l’avviamento
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