New Style per la mia SLK R171 !! Upgrade & new look !

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Avatar utente
stark
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 624
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:04 pm
Auto guidata: SLK R171 200k
Località: Venezia

Yvan.S ha scritto:
bonmic ha scritto:io apprezzo molto la consolle centrale carbon style, lo vorrei fare anche io, ho visto che vendono i pezzi pre-tagliati; hai fatto da solo o l'ha fatto un carrozziere, ho letto qui sul forum che non si deve smontare tutto il command lima/cassettini vari, confermi? dimmi che è facile...non ho molta manualità con queste cose!!!
Ciao..allora io ho acquistato tutte le pellicole gia tagliate da un venditore di ebay che mi è stato segnalato da un utente qui sul forum... il tutto è stato perfetto come qualità e precisione del materiale... Credimi nemmeno io sono bravissimo nei lavori manuali ma mi sono messo un pomeriggio con calma ed ho incollato tutto con precisione (alla fine capita che se sbagli ad attaccare tranquillamente puoi staccare e riposizionare per bene)..e penso dalle foto si riesce a vedere la bontà del lavoro fatto ;)
In effetti il lavoro almeno in foto sembra stato eseguito a regola d'arte davvero =D>

Domanda: al momento il mio interno originale mi piace veramente ed è ancora in ottimo stato, ma non si sa mai... Una volta applicata questa pellicola, se un domani la si volesse rimuovere e tornare all'originale chi assicura che ciò sia possibile senza rovinar nulla? :?:

E... Seconda domanda: la pellicola è in simil carbon in rilievo o piatta al tatto?
Avatar utente
stark
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 624
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:04 pm
Auto guidata: SLK R171 200k
Località: Venezia

Giampaolo84 ha scritto:Hai fatto benissimo col GPL! Una cosa: dove hai trovato gli artigli e a che prezzo?
Io li ho da poco acquistati su ebay da bavaria3000 a questo link

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 0676694068

Sono di ottima fattura, a un rapporto prezzo/qualità/estetica ottimi rispetto agli originali Amg (costano una follia...) o a prodotti piu economici ma veramente brutti...

Li ha sia in cromatura lucida sia satinata (bellissimi) (Y)
Avatar utente
brandon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 367
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:38 pm
Auto guidata: SportCoupe' C220 CDI
Località: Napoli

Ciao complimenti per il restyling. Vorrei chiederti dove hai preso le luci a led targa che modelli sono? Grazie
SportCoupe' restyling 2005, 220 CDI, Avantgarde, Cambio Manuale, Kit Evolution, Fari BiXeno. Nero Ossidiana
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

stark ha scritto:Io li ho da poco acquistati su ebay da bavaria3000 a questo link

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 0676694068

Sono di ottima fattura, a un rapporto prezzo/qualità/estetica ottimi rispetto agli originali Amg (costano una follia...) o a prodotti piu economici ma veramente brutti...

Li ha sia in cromatura lucida sia satinata (bellissimi) (Y)
Stark anche io l'ho pagati più o meno lo stesso prezzo, sempre da ebay ma venditore italiano, con manuale di installazione dove mi spiegavano precisamente in quale buco della griglia inserire i piedini... =D> =D>
stark ha scritto:Domanda: al momento il mio interno originale mi piace veramente ed è ancora in ottimo stato, ma non si sa mai... Una volta applicata questa pellicola, se un domani la si volesse rimuovere e tornare all'originale chi assicura che ciò sia possibile senza rovinar nulla? :?:

E... Seconda domanda: la pellicola è in simil carbon in rilievo o piatta al tatto?
Beh non so dirti "realmente" se e quando le staccherò rovinerò qualcosa (il venditore mi ha assicurato che non avrò mai problemi!).... La pellicola è in rilievo, mi piace di più il fatto che si senta al tatto!
brandon ha scritto:Ciao complimenti per il restyling. Vorrei chiederti dove hai preso le luci a led targa che modelli sono? Grazie
Ciao brandon, grazie mille! I LED targa le ho prese a questo link, venditore molto serio e tutto quello che ho preso da lui non mi ha mai dato nessun tipo di problema e ne errori nel CDB http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADINE ... 935wt_1181
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
stark
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 624
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:04 pm
Auto guidata: SLK R171 200k
Località: Venezia

Yvan.S ha scritto:
stark ha scritto:Io li ho da poco acquistati su ebay da bavaria3000 a questo link

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 0676694068

Sono di ottima fattura, a un rapporto prezzo/qualità/estetica ottimi rispetto agli originali Amg (costano una follia...) o a prodotti piu economici ma veramente brutti...

Li ha sia in cromatura lucida sia satinata (bellissimi) (Y)
Stark anche io l'ho pagati più o meno lo stesso prezzo, sempre da ebay ma venditore italiano, con manuale di installazione dove mi spiegavano precisamente in quale buco della griglia inserire i piedini... =D> =D>
Anch'io Ivan avevo il manuale dettagliato..... In tedesco :crpp:
Per fortuna che c'erano delle illustrazioni molto pratiche con tanto di figure e numerazioni :crpp: :crpp:
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

stark ha scritto:Anch'io Ivan avevo il manuale dettagliato..... In tedesco :crpp:
Per fortuna che c'erano delle illustrazioni molto pratiche con tanto di figure e numerazioni :crpp: :crpp:
(Y) (Y) (Y) (Y)
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
RadeoN_93
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 18, 2012 12:01 pm
Auto guidata: Mercedes SLK200 Kompressor
Località: Salerno (Provincia)

Complimenti vivissimi! Belli i cerchi :) Le cromature non m'hanno mai affascinato invece sulla SLK, preferisco tener i baffi neri e senza artigli :)

Interessato alle pellicole Carbon.. qualche info in più?
-prezzo
-venditore
-installazione
I like my beat down low ...And my TOP let BACK !!! (T.I. - Top Back)
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

RadeoN_93 ha scritto:Complimenti vivissimi! Belli i cerchi :) Le cromature non m'hanno mai affascinato invece sulla SLK, preferisco tener i baffi neri e senza artigli :)

Interessato alle pellicole Carbon.. qualche info in più?
-prezzo
-venditore
-installazione
Ciao e grazie mille anche a te per i complimenti !
Allora il venditore lo trovi a questo link http://www.ebay.it/itm/Cockpit-Dekor-fu ... 3759wt_924 io ho acquistato fuori ebay ed ho aggiunto le parti per il volante, il cambio e mi sono fatto fare in argento le bocchette dell'aria (gli ho mandato uno schema dettagliato di tutti i pezzi che volevo, oltre a quelli in foto dell'annuncio, e quelli nello specifico che volevo con un diverso materiale tipo le bocchette appunto) .. ed in più anche la pellicola carbon per le chiavi (anche per i doppioni).. il tutto la spesa è venuta 156,99 € e ci ha messo 5 gg per arrivare.
Per l'installazione, come ho detto qualche commento prima, è stata facile, tutti i pezzi erano pre-tagliati e di ottima qualità.. le plastiche dell'auto interne devono essere calde (io le ho montate dopo aver tenuto l'auto al sole per qualche ora)...ed inoltre escono delle pezzuoline imbevute di alcool o simile per pulire bene tutto senza rimanere sporco/peli... io ti consiglio il prodotto! (Y) (Y)
Quanto prima metto anche la foto delle chiavi con la pellicola :D :D
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
RadeoN_93
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 18, 2012 12:01 pm
Auto guidata: Mercedes SLK200 Kompressor
Località: Salerno (Provincia)

Yvan.S ha scritto:
RadeoN_93 ha scritto:Complimenti vivissimi! Belli i cerchi :) Le cromature non m'hanno mai affascinato invece sulla SLK, preferisco tener i baffi neri e senza artigli :)

Interessato alle pellicole Carbon.. qualche info in più?
-prezzo
-venditore
-installazione
Ciao e grazie mille anche a te per i complimenti !
Allora il venditore lo trovi a questo link http://www.ebay.it/itm/Cockpit-Dekor-fu ... 3759wt_924 io ho acquistato fuori ebay ed ho aggiunto le parti per il volante, il cambio e mi sono fatto fare in argento le bocchette dell'aria (gli ho mandato uno schema dettagliato di tutti i pezzi che volevo, oltre a quelli in foto dell'annuncio, e quelli nello specifico che volevo con un diverso materiale tipo le bocchette appunto) .. ed in più anche la pellicola carbon per le chiavi (anche per i doppioni).. il tutto la spesa è venuta 156,99 € e ci ha messo 5 gg per arrivare.
Per l'installazione, come ho detto qualche commento prima, è stata facile, tutti i pezzi erano pre-tagliati e di ottima qualità.. le plastiche dell'auto interne devono essere calde (io le ho montate dopo aver tenuto l'auto al sole per qualche ora)...ed inoltre escono delle pezzuoline imbevute di alcool o simile per pulire bene tutto senza rimanere sporco/peli... io ti consiglio il prodotto! (Y) (Y)
Quanto prima metto anche la foto delle chiavi con la pellicola :D :D
bene ti ringrazio.. !! bello sia il carbon che l'alluminio satinato. avendo gli interni bianchi e neri valuterò un po :)
I like my beat down low ...And my TOP let BACK !!! (T.I. - Top Back)
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

Complimenti per il lavoro, mi fa morire il carbon look all'interno. Cerchi spettacolari, pinze freni rossi e maggiorati che te lo dico a fa'. Mi fanno morire.Tutto bello. L'unica cosa che non mi piace le maniglie della portiera,a mio gusto le preferisco tutto un colore con la portiera.
Complimenti!!!
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

Toretto ha scritto:Complimenti per il lavoro, mi fa morire il carbon look all'interno. Cerchi spettacolari, pinze freni rossi e maggiorati che te lo dico a fa'. Mi fanno morire.Tutto bello. L'unica cosa che non mi piace le maniglie della portiera,a mio gusto le preferisco tutto un colore con la portiera.
Complimenti!!!
Grazie mille !! Veramente per le maniglie ho fatto lo stesso pensiero ma al contrario!! Mi piaceva lo stacco con il nero ed il richiamo con i baffi e gli artigli cromati :yueah: :yueah: (Y) (Y)
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

Cmq e' bellissima. Complimenti per come l'hai modificata.
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
Tegia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 334
Iscritto il: gio mar 12, 2015 8:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Ferrara

Ciao a tutti,

Qualcuno gentilmente può inviarmi lo "schema dettagliato di tutti i pezzi" di cui parlava Yvan.S ?

Grazie mille!
Avatar utente
Tegia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 334
Iscritto il: gio mar 12, 2015 8:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Ferrara

Ragazzi ho controllato il link ma l'inserzione è scaduta, per caso sapete dove posso trovare i fogli adesivi presagomati in Carbon Style per SLK R171 2005?
Grazie
Avatar utente
Tegia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 334
Iscritto il: gio mar 12, 2015 8:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Ferrara

Ragazzi help me!! non li trovo da nessuna parte!! :whiteflag:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione