New Style per la mia SLK R171 !! Upgrade & new look !

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

CIao ragazzi, finalmente posso farvi vedere il nuovo look della mia SLK !!! Dopo aver fatto l'impianto GPL ed aver messo a posto un paio di cosette... ho pensato alla sua estetica...e qui sotto vi mostrerò tutte le foto con le relative descrizioni... fatemi sapere se vi piacciono !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
Unreal
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 857
Iscritto il: lun lug 30, 2012 1:41 pm
Auto guidata: slk r171
Località: viterbo

Molto bella...

Ma la luce che illumina i pedali l hai messa te?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

Unreal ha scritto:Molto bella...

Ma la luce che illumina i pedali l hai messa te?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie mille... no ho solo cambiato la lampadina con il LED.. sarà il pacchetto luci...
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Complimenti l'unica cosa che non approvo è la trasformazione a gas.... Per il resto ottimo upgrade (Y)
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

albertotricolore ha scritto:Complimenti l'unica cosa che non approvo è la trasformazione a gas.... Per il resto ottimo upgrade (Y)
Grazie! Beh credimi trasformala in GPL anche per me è stata dura... ma è stata una scelta ponderata e giusta per le mie esigenze! Poi non ho perso nulla come prestazioni posso garantirtelo (Y)
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Giampaolo84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 271
Iscritto il: ven feb 22, 2013 5:27 pm
Auto guidata: SLK 200k r171 2005
Località: civitanova marche

Hai fatto benissimo col GPL! Una cosa: dove hai trovato gli artigli e a che prezzo?
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

Giampaolo84 ha scritto:Hai fatto benissimo col GPL! Una cosa: dove hai trovato gli artigli e a che prezzo?
Eh si Giampaolo, per il momento non posso proprio lamentarmi! Gli accessori li ho presi un ebay, appena torno a casa ti scrivo subito il venditore da cui l'ho presi... sono di buona qualità !
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Molto bella all'esterno :!: A questo punto metterei le borchie dei cerchi color nero con la stella argento (Y)
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

silti ha scritto:Molto bella all'esterno :!: A questo punto metterei le borchie dei cerchi color nero con la stella argento (Y)
Grazie, perchè gli interni non ti piacciono ?? (solo l'audio 20 per me è la pecca purtroppo)... beh le borchie color nero non le ho viste, ma le vendono in MB come ricambio compatibile con il cerchio ?
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Io sono contraria a qualsiasi illuminazione interna,pensa che spengo anche la luce che si accende quando apro la portiera :)
Si,le vende MB come ricambio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

Ah grazie mille...allora provo a chiedere in MB...devo solo vedere se sono disponibili...
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
bonmic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 29, 2013 4:07 pm
Auto guidata: Slk r171 Sport
Località: milano

io apprezzo molto la consolle centrale carbon style, lo vorrei fare anche io, ho visto che vendono i pezzi pre-tagliati; hai fatto da solo o l'ha fatto un carrozziere, ho letto qui sul forum che non si deve smontare tutto il command/clima/cassettini vari, confermi? dimmi che è facile...non ho molta manualità con queste cose!!!
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Wow!!!
paoloalberto
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

bonmic ha scritto:io apprezzo molto la consolle centrale carbon style, lo vorrei fare anche io, ho visto che vendono i pezzi pre-tagliati; hai fatto da solo o l'ha fatto un carrozziere, ho letto qui sul forum che non si deve smontare tutto il command lima/cassettini vari, confermi? dimmi che è facile...non ho molta manualità con queste cose!!!
Ciao..allora io ho acquistato tutte le pellicole gia tagliate da un venditore di ebay che mi è stato segnalato da un utente qui sul forum... il tutto è stato perfetto come qualità e precisione del materiale... Credimi nemmeno io sono bravissimo nei lavori manuali ma mi sono messo un pomeriggio con calma ed ho incollato tutto con precisione (alla fine capita che se sbagli ad attaccare tranquillamente puoi staccare e riposizionare per bene)..e penso dalle foto si riesce a vedere la bontà del lavoro fatto ;)
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
bonmic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 29, 2013 4:07 pm
Auto guidata: Slk r171 Sport
Località: milano

Yvan.S ha scritto:
bonmic ha scritto:io apprezzo molto la consolle centrale carbon style, lo vorrei fare anche io, ho visto che vendono i pezzi pre-tagliati; hai fatto da solo o l'ha fatto un carrozziere, ho letto qui sul forum che non si deve smontare tutto il command lima/cassettini vari, confermi? dimmi che è facile...non ho molta manualità con queste cose!!!
Ciao..allora io ho acquistato tutte le pellicole gia tagliate da un venditore di ebay che mi è stato segnalato da un utente qui sul forum... il tutto è stato perfetto come qualità e precisione del materiale... Credimi nemmeno io sono bravissimo nei lavori manuali ma mi sono messo un pomeriggio con calma ed ho incollato tutto con precisione (alla fine capita che se sbagli ad attaccare tranquillamente puoi staccare e riposizionare per bene)..e penso dalle foto si riesce a vedere la bontà del lavoro fatto ;)

fatto davvero bene...bravo!! =D> =D> =D> =D>
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione