incredibile!!!

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

salve a tutti... oggi ritirerò finalmente la mia B... ma ho saputo una cosa stranissima dal venditore, questa mattina: a quanto pare, ogni volta che devo inserire una destinazione sul Comand APS per usufruire del navigatore, devo per forza inserirvi anche il DVD di navigazione!!!! Mi sembra una cosa assurda, non vi pare? E' possibile che si sia sbagliato? Teoricamente, una volta caricate le mappe, potrò cambiare itinerari ogni qual volta lo desidererò, senza dover reinserire il DVD di installazione ogni volta.... non è così???? vi prego di darmene conferma urgente. Grazie. lellostar. :!: :!:
Avatar utente
giorginomb
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: ven set 22, 2006 4:46 pm
Località: Monza

quando vuoi effettuare una navigazione deve esserci dentro il DVD...senza il DVD puoi solo visualizzare la cartina, ma non effettuare navigazioni...io il DVD lo tengo sempre inserito...
190 D
C 250 Turbodiesel
A 200 CDI
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

... ma è pazzesco!!!! e non era meglio acquistare un navigatore portatile, a questo punto??? E poi, come fai se vuoi ascoltare un CD musicale? Devi togliere il DVD di navigazione, ascotare quello musicale, e poi reinserire quello di navigazione??? e così ogni volta???? Non ci posso credere... e mi è costato circa 2.700,00 €uro!!!!!
:(
giorginomb ha scritto:quando vuoi effettuare una navigazione deve esserci dentro il DVD...senza il DVD puoi solo visualizzare la cartina, ma non effettuare navigazioni...io il DVD lo tengo sempre inserito...
Avatar utente
giorginomb
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: ven set 22, 2006 4:46 pm
Località: Monza

esatto devi fare proprio così...per la musica ho rimediato facendo montare la predisposizione per l'iPod (altri 340 euro) così la ascolto quando voglio...
190 D
C 250 Turbodiesel
A 200 CDI
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contact:

in alcune mercedes c'è la predisposizione per il dvd di navigazione nel bagagliaio...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
firstcapt
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: dom set 24, 2006 9:51 am

giorginomb ha scritto:quando vuoi effettuare una navigazione deve esserci dentro il DVD...senza il DVD puoi solo visualizzare la cartina, ma non effettuare navigazioni...io il DVD lo tengo sempre inserito...
se non vado errato non è esattamente così.... ovvero... senza il DVD puoi continuare ad effettuare una navigazione già pre-impostata attraverso i pittogrammi sul cdb ma non puoi visualizzare la cartina così come non puoi impostare nuove navigazioni
***************
MB B170 Sport
***************
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contact:

io pensavo che il DVD di navigazione fosse inserito da un'altra parte, tipo nel bagagliaio... sulla RangeRover ad esempio se lo "mangia" e poi puoi inserire i cd audio/mp3 :roll:
Immagine
Avatar utente
marcomc
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2154
Iscritto il: lun mag 08, 2006 11:00 am
Auto guidata: w211
Località: verona
Contact:

io nelle mie macchine ho il lettore nel baule,credo sia perché ho la funzione di riproduzione dei dvd.... i think
MERCEDES...
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contact:

mi pareva anche di aver visto alcuni navigatori con un doppio ingresso frontale, per dvd navigazione e cd audio :roll:

'n zo però dove l'ho vista sta cosa... :oops:
Immagine
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

...se ho ben capito, puoi "richiamare" i percorsi già effettuati o quelli "preferiti" (dopo averli già fatti, naturalmente), mentre, per i nuovi, è necessario l'inserimento del DVD. Ho capito bene? :?:

firstcapt ha scritto:
giorginomb ha scritto:quando vuoi effettuare una navigazione deve esserci dentro il DVD...senza il DVD puoi solo visualizzare la cartina, ma non effettuare navigazioni...io il DVD lo tengo sempre inserito...
se non vado errato non è esattamente così.... ovvero... senza il DVD puoi continuare ad effettuare una navigazione già pre-impostata attraverso i pittogrammi sul cdb ma non puoi visualizzare la cartina così come non puoi impostare nuove navigazioni
Avatar utente
firstcapt
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: dom set 24, 2006 9:51 am

guarda vado un po' a memoria su quello che avevo letto perché io non ce l'ho e non so se ti sto dicendo correttamente il funzionamento.... mi pare di ricordare che per far funzionare il navigatore devi avere il dvd inserito ma, una volta che hai impostato partenza ed arrivo, il navigatore continua a funzionare anche se togli il dvd
in questo caso non hai l'ausilio della mappa sul display ma funzionano solo i pittogrammi
però mi è parso di capire che ogni volta che devi impostare una nuova destinazione devi inserire il dvd che contiene l'intera cartografia....
***************
MB B170 Sport
***************
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contact:

belgy ha scritto:mi pareva anche di aver visto alcuni navigatori con un doppio ingresso frontale, per dvd navigazione e cd audio :roll:

'n zo però dove l'ho vista sta cosa... :oops:
aaaaaaaaaaaah è sulle Bmw... :evil: :twisted:
poi vabbè c'è con l'optional caricatore cd su alcune mercedes con il caricatore a scomparsa nella plancia...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contact:

hardwareking ha scritto:
belgy ha scritto:mi pareva anche di aver visto alcuni navigatori con un doppio ingresso frontale, per dvd navigazione e cd audio :roll:

'n zo però dove l'ho vista sta cosa... :oops:
aaaaaaaaaaaah è sulle Bmw... :evil: :twisted:
poi vabbè c'è con l'optional caricatore cd su alcune mercedes con il caricatore a scomparsa nella plancia...
peccato... MB 0 - BMW 1 :(
Immagine
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contact:

eh mica tanto... :D l'estetica lascia MOLTO a desiderare...
Immagine
foto presa da una e90
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contact:

no... quello che ho visto io aveva la parte frontale apribile con dietro il doppio ingresso cd/dvd :roll:

P.S. eccoloooo!! trattasi di Mercedes ML

Immagine

MB 2 - BMW 0!! :twisted:
Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione