EUROTRAINING 2013

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
DANYELINO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:50 pm
Auto guidata: C220 cdi SPORT AMG SW S203
Località: Milano
Contact:

Ciao a tutti ragazzi! sono appena tornato da Valencia per l' Eurotraining 2013! Abbiamo fatto test drive con molte vetture il corso era incentrato su questi punti:
_ Nuova Classe E Facelift berlina/sw/coupè/cabrio tutti i motori + versione AMG S 4Matic, Teoria + Drive
_Nuova CLA tutte le versioni e motorizzazioni Teoria + Drive (ci hanno fatto vedere in anteprima la CLA 45 AMG!
_Nuova Classe S Teoria + Prova sistemi interni della vettura (ci hanno fatto vedere la nuova S63 amg)
_Visto in anteprima la nuova GLA a me piace molto è un incrocio tra la GLK la Classe A una Q3 una Quasquai! :-)
_Nuovo Intelligent Drive che per il momento è presente solo sulle E e sulla new S che racchiude una serie di sistemi di sicurezza attiva e passiva con un miglioramento e implementazione di funzionamento dei già attuali sistemi tipo Pre-safe Distronic ecc ecc.
_Nuova SLS GT
_C 63 amg 507 Edition
E tante altre cose che non posso dire altrimenti mi linciano :mrgreen:

In 2 parole posso solo dire che ho guidato la nuova E63 AMG S 4Matic...... semplicemente pazzesca!!
E poi mi ha impressionato la nuova S..... credo che per le concerrenti ci sia solo cenere da mangiare!

Appena riesco metto alcune foto che posso caricare! Ciao a tutti! :ciao: :ciao: :ciao:
NIENTE SI AVVERA SE NON E' PRECEDUTO DA UN SOGNO...
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Hai visto la W222? :?:
Anche la GLA?? :?:
DANYELINO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:50 pm
Auto guidata: C220 cdi SPORT AMG SW S203
Località: Milano
Contact:

AlessiaNet ha scritto:Hai visto la W222? :?:
Anche la GLA?? :?:
Ciao Alessia! Si la S vista e provato tutti i sistemi ci ho passato 3 orette di corso dentro solo su quella ma niente foto ci hanno sequestrato cell e fotocamere :-) mentre la GLA l' abbiamo solo vista di persona ma nessun corso perchè fara' parte dell' eurotraining 2014! Ai corsi per la rete ci fanno sempre vedere in anteprima i modelli che usciranno, visto che la nuova S dovrebbe essere presentata a Maggio allora ci hanno fatto anche il corso per poterla vendere! :ciao:
NIENTE SI AVVERA SE NON E' PRECEDUTO DA UN SOGNO...
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

DANYELINO ha scritto:
AlessiaNet ha scritto:Hai visto la W222? :?:
Anche la GLA?? :?:
Ciao Alessia! Si la S vista e provato tutti i sistemi ci ho passato 3 orette di corso dentro solo su quella ma niente foto ci hanno sequestrato cell e fotocamere :-) mentre la GLA l' abbiamo solo vista di persona ma nessun corso perchè fara' parte dell' eurotraining 2014! Ai corsi per la rete ci fanno sempre vedere in anteprima i modelli che usciranno, visto che la nuova S dovrebbe essere presentata a Maggio allora ci hanno fatto anche il corso per poterla vendere! :ciao:
Che bello, sei stato fortunato! :D
Com'è la nuova S e GLA? :D Dei nuovi sistemi come ti sono sembrati?
Immagino vi abbiano sequestrato i cellulari e macchine fotografiche 8-)
DANYELINO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:50 pm
Auto guidata: C220 cdi SPORT AMG SW S203
Località: Milano
Contact:

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 19#p887919

La GLA mi piace molto è un mix tra una GLK una A una Q3 una Qasquai :mrgreen:

A livello di sistemi di sicurezza siamo al top Alessia... non esiste nessun competitor che ha queste teconologie tutte assieme in una vettura! (Y)
NIENTE SI AVVERA SE NON E' PRECEDUTO DA UN SOGNO...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Grazie per il tuo feedback (Y) anche Enrico SLK (tuo collega) è appena tornato e per quel che riguarda sia la E 63 AMG S model 4matic che la new S ha usato le tue stesse parole ed era super entusiasta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 275
Iscritto il: mer ago 31, 2011 11:11 pm
Auto guidata: C205
Località: CB

mamma mia beato te!! ma la gla ha gli interni simili a quelli della nuova classe A? dai dicci dicci!!
Però della e63 amg non dire niente sennò potrei svenire..... :nonono:
Contradiction78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 25, 2013 2:41 pm
Auto guidata: Alafaromeo GT
Località: napoli

Ciao,saio puoi dirci anche quando sarà possibile trovare la GLA nelle concessionarie?Già a settembre o bisognerà aspettar l'anno prossimo per ordinarla? Si conoscono anche le misure approssimative?
maurilio
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contact:

Contradiction78 ha scritto:Ciao,saio puoi dirci anche quando sarà possibile trovare la GLA nelle concessionarie?Già a settembre o bisognerà aspettar l'anno prossimo per ordinarla? Si conoscono anche le misure approssimative?
Ciao Maurilio, come da regolamento devi passare per la sezione presentazioni.
Per cortesia aggiungi al tuo profilo la località. Grazie.
DANYELINO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:50 pm
Auto guidata: C220 cdi SPORT AMG SW S203
Località: Milano
Contact:

Startaxi ha scritto:Grazie per il tuo feedback (Y) anche Enrico SLK (tuo collega) è appena tornato e per quel che riguarda sia la E 63 AMG S model 4matic che la new S ha usato le tue stesse parole ed era super entusiasta.
(Y) (Y) (Y)
NIENTE SI AVVERA SE NON E' PRECEDUTO DA UN SOGNO...
DANYELINO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:50 pm
Auto guidata: C220 cdi SPORT AMG SW S203
Località: Milano
Contact:

megg ha scritto:mamma mia beato te!! ma la gla ha gli interni simili a quelli della nuova classe A? dai dicci dicci!!
Però della e63 amg non dire niente sennò potrei svenire..... :nonono:
Si gli interni sono molto ripresi dalla classe A! Secondo me avrà un successone a livello europeo! Poi prepariamoci e vedere tutti i modelli 4matic!!
NIENTE SI AVVERA SE NON E' PRECEDUTO DA UN SOGNO...
DANYELINO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:50 pm
Auto guidata: C220 cdi SPORT AMG SW S203
Località: Milano
Contact:

Contradiction78 ha scritto:Ciao,saio puoi dirci anche quando sarà possibile trovare la GLA nelle concessionarie?Già a settembre o bisognerà aspettar l'anno prossimo per ordinarla? Si conoscono anche le misure approssimative?
La vettura sarà presentata al salone di Francoforte per poi uscire in modo ufficiale iniziò 2014! Quando si avranno i listini per la vendita ancora non si sa!
NIENTE SI AVVERA SE NON E' PRECEDUTO DA UN SOGNO...
megg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 275
Iscritto il: mer ago 31, 2011 11:11 pm
Auto guidata: C205
Località: CB

Grazie per le info !! (Y)
Contradiction78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 25, 2013 2:41 pm
Auto guidata: Alafaromeo GT
Località: napoli

DANYELINO ha scritto:
Contradiction78 ha scritto:Ciao,saio puoi dirci anche quando sarà possibile trovare la GLA nelle concessionarie?Già a settembre o bisognerà aspettar l'anno prossimo per ordinarla? Si conoscono anche le misure approssimative?
La vettura sarà presentata al salone di Francoforte per poi uscire in modo ufficiale iniziò 2014! Quando si avranno i listini per la vendita ancora non si sa!
Grazie, anche se su un blog tedesco oggi ho letto che inizio 2014 sarebbe per la GLA 45 AMG mentre la versione standard verrebbe commercializzata già ad ottobre di quest'anno. Ti sono state trasmesse anche le misure? (mi interesserebbe conoscere altezza e lunghezza per motivi di spazio)
maurilio
DANYELINO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:50 pm
Auto guidata: C220 cdi SPORT AMG SW S203
Località: Milano
Contact:

Contradiction78 ha scritto:
DANYELINO ha scritto:
Contradiction78 ha scritto:Ciao,saio puoi dirci anche quando sarà possibile trovare la GLA nelle concessionarie?Già a settembre o bisognerà aspettar l'anno prossimo per ordinarla? Si conoscono anche le misure approssimative?
La vettura sarà presentata al salone di Francoforte per poi uscire in modo ufficiale iniziò 2014! Quando si avranno i listini per la vendita ancora non si sa!
Grazie, anche se su un blog tedesco oggi ho letto che inizio 2014 sarebbe per la GLA 45 AMG mentre la versione standard verrebbe commercializzata già ad ottobre di quest'anno. Ti sono state trasmesse anche le misure? (mi interesserebbe conoscere altezza e lunghezza per motivi di spazio)
Ciao! no, ancora le musure non le abbiamo mi spiace! A vista direi che come ingombro è simile alla classe B (Y)
NIENTE SI AVVERA SE NON E' PRECEDUTO DA UN SOGNO...
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione