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Se non ricordo male, Vanni, la ricarica originale si avvita sul compressorino e nel mentre funziona quest'ultimo viene iniettato la sostanza, quindi quello che hai postato tu si inietta anche senza compressorino giusto?
B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
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Ciao. Sgonfi, inietti e poi rigonfi. C’è una immagine che lo fa vedere bene in basso alla vendita.
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Sì, ho letto e visto e immagini ed è chiarissimi. C'è solo un punto che mi preoccupa per la mia scarsa manualità ed è dove si dice che bisogna estrarre qualcosa dal valvolino del pneumatico. Mentre mi sembra che l'utilizzo del prodotto originale (o comunque di quelli simili che si connettono al compressore) prevede di fare il tutto con il compressorino in dotazione senza dover estrarre alcunchè: o ho capito male? Grazie ancora
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- Benzer Super
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Un'altra cosa: Volevo verificare il livello dell'olio. le istruzioni dicono che sulla 180CDI occorre svitare il tappo ed estrarlo insieme alla asticella che dovrebbe essere in uno col tappo stesso. Io ci ho provato ma dopo una diecina di cm ho trovato resistenza e temendo di fare danni mi sono fermato: sbaglio qualcosa? Grazie
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TOPIC UNITO
Ciao, mi ritrovo dopo una giornata di pioggia o neve, condensa nei fari anteriori che sparisce dopo un paio di ore in garage. Ho controllato tappi e spinotti e sono ok, ho controllato le plastiche e non vedo crepe o mancanze…. In Mb, dicono è normale, forse cambiando i fari migliora o rimane uguale! Mah…qualcuno ha risolto o montato cose del genere?
https://it.aliexpress.com/item/10050052 ... Redirect=y
Ciao, mi ritrovo dopo una giornata di pioggia o neve, condensa nei fari anteriori che sparisce dopo un paio di ore in garage. Ho controllato tappi e spinotti e sono ok, ho controllato le plastiche e non vedo crepe o mancanze…. In Mb, dicono è normale, forse cambiando i fari migliora o rimane uguale! Mah…qualcuno ha risolto o montato cose del genere?
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Ciao,è vero,in determinate condizioni meteo e/o di umidità può succedere (non solo alle Mercedes) ,se usi la funzione CERCA del forum o fai una ricerca con Google trovi info e foto
Lascia perdere quella roba,non serve a niente.
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Non esiste nessun modo per evitare.....non c'è niente da riparare.....non è un guasto.
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Anzitutto ti chiedo di non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,ma di usare il tasto rispondi.
Fantastico dal momento che la voce nel video continua a ripetere la parola riparazione anche dopo aver accertato il perfetto stato dei gruppi ottici, non ti rimane che procedere come nel video e farci sapere
Comunque ti faccio i complimenti, appena arrivato nel forum ci hai mostrato quello che nessuno di noi sapeva
Fantastico dal momento che la voce nel video continua a ripetere la parola riparazione anche dopo aver accertato il perfetto stato dei gruppi ottici, non ti rimane che procedere come nel video e farci sapere
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Tutti i fari di auto con led sono così..di qualsiasi marchio… forse sei sempre stato abituato agli alogeni che scaldano di più ed evitano il fenomeno in situazioni particolari…
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A volte neanche ci si accorge semplicemente perché non si guarda … provate ad andare a lavare l’auto dopo aver fatto qualche km in una giornata particolarmente umida e fateci caso… non sempre, ma a volte capita…
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chiedo scusa se torno sul tirefit ma vorrei essere certo di fare l'acquisto giusto. Ho estratto il kit dall'auto e ho visto che la bomboletta (scaduta dal 2018...) ha un connettore che permette di innestarla sul compressorino.
Gli slime in vendita non hanno questo connettore ma sono di due tipi diversi:
1. quello linkato da Vam (che ringrazio) permette di iniettare direttamente lo slime nella gomma e poi gonnfiare direttamente col compressorino, ma occorre preventivamente svitare (e poi riavviare) la valvola del pneumatico.
2. Altri (esteticamente piu simili all'originale) non hanno comunque il connettore per il compressore ma mi sembra di aver capito che funzionano così: si attacca il tubo dell'aria del compressore alla bomboletta che poi ha un altro tubo di uscita che va al pneumatico (senza svitare il valvolino, ma solo il tappo).
https://www.amazon.it/Slime-10188-51-Si ... 728&sr=8-1
Secondo voi ho capito bene? Funzioneranno o devo trovare il ricambio originale (col connettore)?Grazie
p.s. su come estrarre l'asta dell'olio motore avete suggermenti?
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1. quello linkato da Vam (che ringrazio) permette di iniettare direttamente lo slime nella gomma e poi gonnfiare direttamente col compressorino, ma occorre preventivamente svitare (e poi riavviare) la valvola del pneumatico.
2. Altri (esteticamente piu simili all'originale) non hanno comunque il connettore per il compressore ma mi sembra di aver capito che funzionano così: si attacca il tubo dell'aria del compressore alla bomboletta che poi ha un altro tubo di uscita che va al pneumatico (senza svitare il valvolino, ma solo il tappo).
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Secondo voi ho capito bene? Funzioneranno o devo trovare il ricambio originale (col connettore)?Grazie
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