BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
tonygin1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 510
Iscritto il: mar gen 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: 200 cdi sport 4 matic
Località: cantù-co

Anch’io sto pensando una corolla berlina

Anto
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5852
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon giorna a tutti :caffeqq: :caffeqq:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Ciao ragazzi, una domanda. Ho chiesto a vari concessionari MB della zona un preventivo per il tagliando B1, e ho notato che hanno una forbice impressionante. Si va dai 320€ ai 570€. Mi chiedo, ma siamo sicuri che quest'enorme differenza di prezzi non nasconda ricambi e controlli migliori per i prezzi più alti? E' davvero solo discrezione del concessionario fare un prezzo più alto o più basso?
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Luke scusa ma come si fa a chiedere preventivi in giro per il tagliando? Cioè, li contatti dicendo loro che semplicemente devi fare il tagliando (il b1 in questo caso) o gli devi dare qualche "codice" che si estrapola da qualche menù segreto? Per quanto riguarda la tua domanda io ho speso 337 euro, puoi trovare la fattura qui
viewtopic.php?f=87&t=66922&p=1650255#p1650255
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Cucaio75 ha scritto: gio giu 13, 2019 7:25 pm Luke scusa ma come si fa a chiedere preventivi in giro per il tagliando? Cioè, li contatti dicendo loro che semplicemente devi fare il tagliando (il b1 in questo caso) o gli devi dare qualche "codice" che si estrapola da qualche menù segreto? Per quanto riguarda la tua domanda io ho speso 337 euro, puoi trovare la fattura qui
viewtopic.php?f=87&t=66922&p=1650255#p1650255
Ciao, no semplicemente io ogni volta che devo far fare un intervento alla macchina che non sia in garanzia, mando una mail a tutti i concessionari di zona richiedendo un preventivo e indicando modello, targa e numero di telaio, poi in base ai prezzi che mi propongono e all'affidabilità scelgo da chi andare. :)
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Ah ok, pensavo che gli si dovessero dare anche dei codici degli interventi che l'auto richiede di fare, al prossimo tagliando farò anche io così allora!
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Swindom ha scritto: dom ago 11, 2013 2:30 am A me sulla mia W202 (C250 TD) del '97 con 250.000 km ad un tratto ho sentito un botto seguito da uno sfiato d'aria, sembrava come se fosse esploso un pneumatico. Sono andato da un meccanico specializzato MB il quale mi riferisce che si è spaccato un tubo di alta pressione collegato al compressore del clima. Fortunatamente vicino casa mia c'è un'officina che produce tubi di alta pressione, e lo ha fatto tale e quale all'originale. Al momento della prova del clima, il tipo mi dice che il clima non và e che per eliminare l'avaria è necessaria la sostituzione del compressore e del relativo filtro essiccatore. Prezzi online sulla baia tedesca 435€. Vorrei capire come possa essere successo questo inconveniente, a qualcuno di voi è mai capitato? Può essere dovuto al fatto che prima di un viaggio Sicilia-Marche, io abbia "pulito" il filtro del clima con acqua e asciugato con aria compressa ma che in realtà si sia otturato determinando lo scoppio del tubo?
Stessa cosa successa oggi a mio figlio. 41.000 km.
Accende l'auto, accende il clima, dopo circa 20 secondi il "botto" seguito da una nuvola di vapore bianco duranta un istante. La cosa strana è che il tubo sembra lacerato dall'esterno. proprio frontalmente alla cinghia dei servizi. però il tubo non arriva contro la cinghia nemmeno tirandolo a mano. non abbiamo trovato oggetti che possono averci urtato contro. niente di niente e la cinghia non ha alcun segno. L'auto è stata visionata a dicembre ed era tutto ok. pochi giorni fa è stata in MB per una diagnosi ma non sappiano cos'altro abbiano fatto oltre alla diagnosi.
Speriamo non sia da cambiare anche il compressore. domani si va in MB.
confido in chi ha avuto problemi simili, grazie :thks:
IMG_0434.jpg
IMG_0433.jpg
IMG_0430.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Mi stò ancora chiedendo cosa possa aver ridotto così un tubo!!??
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5852
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buona giornata benzers.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Giorno a tutti!! :ciao: :ciao: :caffeqq:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Signori buongiorno, e buona estate è ormai il caso di dire! :beer: :beer: :ciao:
PS: cavolo che botto Marco, che sarà successo :?:
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Me lo sto chiedendo da ieri sera, è inspigabilmente inspiegabile :?: :?: :?: non riesco a spiegarmelo non è stato rinvenuto nessun corpo estraneo nella copertura inferiore del motore,per altro senza rotture o fissata male,e neanche in giro per il vano motore,potrei metterla come uno scherzo (maledetto) della vettura????
:whiteflag: :whiteflag: :?: :?: :triste: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Ad essere maligni ci sarebbe da sospettare di qualche intervento errato o troppo superficiale effettuato in concessionaria, ma mi parrebbe strano.. :whiteflag: speriamo si risolva comunque con poco :beer:
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Avatar utente
LuyAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 05, 2019 8:33 pm
Auto guidata: Classe A180d (W176)
Località: Roma

Cucaio75 ha scritto: ven giu 07, 2019 10:15 am
LuyAMG ha scritto: mer giu 05, 2019 9:10 pm Vorrei sapere da altri possessori di W176 se esistono differenti versioni del computer di bordo; per esempio nella mia non viene visualizzata l'immagine delle porte aperte. Esistono forse altre combinazioni di tasti per attivare altre eventuali funzioni?
Grazie.
Ma neanche le porte davanti ti visualizza? Di che anno è la tua auto?
[/quo
Trovato l'inghippo, il disegno delle porte aperte viene visualizzato solo in movimento per circa 2 secondi; la mia A180d è stata prodotta nel 03/2016.
Comunque altre versioni visualizzano da ferme (come ho constatato da foto pubblicate su alcuni annunci di vendita), sicuramente sarà qualche versione software aggiornata.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione