Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

maxyoy ha scritto:Provato ma secondo me ho combinato qualche cosa attivando Apple car play dal menù segreto x quello chiedevo se qualcuno mi poteva mettere le schermate del menù x vedere se avevo disattivato altro
Se usi android, hai controllato nello smartphone che "usa per chiamate" sia attivo ?
Se invece iphone, che sia attivo input stereo dell'auto.



[spoiler]//uploads.tapatalk-cdn.com/202311 ... bac4f4.jpg[/spoiler]

[spoiler]//uploads.tapatalk-cdn.com/202311 ... 3c67e0.jpg[/spoiler]
MeloCla200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 26, 2024 4:05 pm
Auto guidata: Mercedes cla 217
Località: Savona

Claudio a45amg ha scritto: lun ott 28, 2019 3:31 pm Si è tutto attivo e in più ho provato con altri e fa la stessa cosa
Aiuto mi è successo anche a me, Come avete risolto???
Tony Derek 10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 20, 2024 10:03 am
Auto guidata: classe a 180 w176 del 2015
Località: pogliano milanese

Buon pomeriggio, mi sono letto tutta la discussione ed avrei alcune domande da porvi..
Ho un classe a w176 6/2015 con audio 20 e proverò a vedere di accedere al menù segreto per fare alcune modifiche quindi le mie domande sono:
- per avere il carplay/android auto cosa devo fare visto che non lo ha?
- per cambiare da l/km a km/l mi sembra di aver capito che per averlo dove c'è il contachilometri bisogna modificarlo con una diagnosi altrimenti lo vedo solo sullo schermo 7" sopra le bocchette, giusto?
- se cambio il logo di accensione dello schermo con quello amg, solo per motivi estetici, succede qualcosa? (leggevo di un reset ma penso solo per i restyling)
- ho il tasto navy col quale vedo il menu del satellitare ma non so se funziona perchè il venditore me l'ha venduta dicendo che non c'era il satellitare, nell'eventualità ci sia per farlo funzionare devo attivare le mappe o qualcosa del genere sempre dal menù segreto o ci sono altre cose da fare?

Perdonatemi ma l'ho ritirata solo 15gg fa ed è il mio primo mercedes..Grazie a chi mi risponderà
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione