Montaggio Kit Xeno su Ml 250 CDI

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
ML280
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab set 20, 2014 10:01 pm
Auto guidata: R170 - W164 - X204
Località: ROMA

Ciao ho provato il kit xenon sulla mia ML ma non ho risolto in un granché ! magari il kit che mi avevano montato era una vera cinesata.
Mirko_ML
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:55 pm
Auto guidata: Mercedes ML 250
Località: Milano

Ciao a tutti,
ho comprato da pochi giorni un ML 250 diesel del 2013 ma ho notato che le luci anabbaglianti (non xenon) illuminano davvero poco.

Avrei alcune domande :

- (Opzione più costosa) é possibile sostituire i fari con gli orignali Mercedes xenon dotati anche di striscia led?

- (Opzione più economica) é possibile montare un kit xenon che si trova in vendita online? C'é una marca specifica adatta alla Mercedes?

Grazie a tutti per le risposte.

  • TOPIC UNITO
AGHE1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 07, 2018 3:38 pm
Auto guidata: Mercedes ML 250 W166
Località: SIENA

Mirko_ML ha scritto: dom dic 10, 2017 6:00 pm Ciao a tutti,
ho comprato da pochi giorni un ML 250 diesel del 2013 ma ho notato che le luci anabbaglianti (non xenon) illuminano davvero poco.

Avrei alcune domande :

- (Opzione più costosa) é possibile sostituire i fari con gli orignali Mercedes xenon dotati anche di striscia led?

- (Opzione più economica) é possibile montare un kit xenon che si trova in vendita online? C'é una marca specifica adatta alla Mercedes?

Grazie a tutti per le risposte.

  • TOPIC UNITO
Salve a tutti, ho quotato Mirko perchè anch'io sarei interessato a sostituire i gruppi ottici anteriori della mia ML 250 w166 del 2013 (che ha i lenticolari con le alogene) con gruppi ottici originali allo xenon e con la striscia led per le luci di posizione (o, comunque, uguali agli originali) che venivano montati, credo come optional, su quei modelli di auto. (Oltre a vederci molto meglio, abbellirebbero ancora di più la vettura...) Sarei interessato anche a sapere se, sostituendo i gruppi ottici come intenderei fare, è possibile attivare anche gli abbaglianti adattivi che con le alogene non ci sono e che, avendoli avuti sulla mia precedente c220 sw avantagarde amg, trovo di una comodità veramente unica....sarà che ci sono abituato....
Grazie per le risposte
Andrea
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione