Sostituzione fari ALOGENI con fari BI-XENO

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
nikita9273
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 02, 2022 6:41 pm
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Milano

matthew.k ha scritto: ven dic 16, 2016 9:27 am Ciao a tutti Benzer :flag:

Sono riuscito solo ora a trovare il tempo di fare qualche foto. Dopo essermi seriamente pentito di non aver preso l'auto con i Bi-xeno, ho deciso di fare la modifica da RD Custom :bnat: . Il Lavoro è venuto molto bene, zero condensa all'interno dei fari (era la preoccupazione di tanti) e vabbè......la differenza dagli alogeni è stratosferica.

Ho assistito al montaggio sulla mia car e devo dire che hanno lavorato molto bene. In circa 2 ore hanno fatto tutto....allineamento compreso. (Y)
Ovvio, che avere i fari Originali sarebbe il top, ma essendo che non si può fare, mi accontento così.

Vi metto qualche foto, così potete vedere, al massimo se vi serve qualche info, me le chiederete. (Y)

Piccolissimo OT (chiedo scusa ai moderatori in anticipo). Mi hanno detto che se vogliamo sostitutire i fari posteriori con i led originali, sia pre-restyling che restyling, non ce problema, possiamo usare i fari originali, che il lavoro per l'assorbimento e stop a bassa intensità ci pensano loro (senza aprire i fari).

Ciao Benzer :ciao: :ciao:
Secondo me sarebbe stato molto piu bello se al interno piazavano per estetica 2 occhi cosi e non solo 1 altrimenti sembra spazio vuoto dentro .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione