Ciao a tutti,
comprato kit della classe b w245 e ci entra a patto di sgonfiare la ruota e interporre un foglio di cartone o carta per facilitare l'estrazione.
I dadi della nuova B vanno bene anche per questo ruotino che ha dimensione 125/90-16.
Appena possibile sistemo meglio anche il crick.
Il tutto si può fare solo per chi ha il vano regolabile in altezza.
Ruotini per classe b w246
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Scusate dimenticavo io ho la versione sport. Sulla versione premium ci potrebbero essere problemi come già scritto da altri.
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Ciao, ti devi quindi dotare di un compressorino per gonfiarlo all'occorrenza.
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Si sì quello lo ho!! GrazieStartaxi ha scritto:Ciao, ti devi quindi dotare di un compressorino per gonfiarlo all'occorrenza.
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Allora sei a posto
Magari fai prima una prova.
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Si sì già provato grazie si gonfia in cinque minuti o poco piu
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Ho acquistato e riposto sgonfio nel vano posteriore regolabile 2 posizioni dopo avere tolto solo il blocco tirefix il ruotino usato di una classe C w204 mis.125- 90-16 et 20
presentava una leggera compressione contro la plastica della chiusura inferiore, niente di chè comunque io ho asportato l'eccedenza inutile ai fini della funzionalità lasciando la sagoma dell'incavo cosi facendo si chiude ed aggancia come se non fosse stata toccata e praticamente non comprime più nulla . Smontato anteriore e sostituita con ruotino nessun problema di sfregamento ai dischi l'et20 lascia una buona distanza ed infine non ho dovuto cambiare nemmeno i bulloni vanno benissimo quelli di serie dei 17 a corredo
un saluto a tutti .. Dante
presentava una leggera compressione contro la plastica della chiusura inferiore, niente di chè comunque io ho asportato l'eccedenza inutile ai fini della funzionalità lasciando la sagoma dell'incavo cosi facendo si chiude ed aggancia come se non fosse stata toccata e praticamente non comprime più nulla . Smontato anteriore e sostituita con ruotino nessun problema di sfregamento ai dischi l'et20 lascia una buona distanza ed infine non ho dovuto cambiare nemmeno i bulloni vanno benissimo quelli di serie dei 17 a corredo
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Cribbio!! ieri sono stato dal gommista per il ruotino ..... 270 euro completo di crick, chiave e sacca .... un ladrocinio!!!! Ora devo provare da uno sfasciacarrozze ... ma non e' che qui a Trento ci sia una vasta scelta ... solo uno!!
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Ho letto che alcuni si fanno un sacco di pippe mentali per il canale e l'et del ruotino perché può toccare le pinze davanti dei freni
Ma lo sapete vero che da codice stradale é obbligatorio montare il ruotino sempre e solo sulle ruote posteriori proprio per evitare sbilanciamento dell'auto in frenata vista la differente gommatura fra ruota standard e ruotino!??
Ma lo sapete vero che da codice stradale é obbligatorio montare il ruotino sempre e solo sulle ruote posteriori proprio per evitare sbilanciamento dell'auto in frenata vista la differente gommatura fra ruota standard e ruotino!??
- ggaspo
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Le scuole di pensiero sono diverse. Qualcuno consiglia di montare il ruotino sull'assale anteriore per una questione di eventuale correzione della traiettoria (si corregge meglio con il volante).
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Comprato su ebay tutto il kit con gomma 125 80 17 ,cric e chiave...speriamo di riuscire a farcela stare
Classe b200d sport 4matic grigio montagna con cerchi da 18 e retrocamera
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Grazie mille, ho appena fatto come dici. Sgonfiando il ruotino ci entra, un po forzatamente, ma ci entra!CarloBruno ha scritto: ↑lun mar 17, 2014 11:26 pm Ecco la sequenza fotografica . Aggiungo che il ruotino è ovviamente stato rigonfiato, e come si vede nell'ultima fotografia il pianale è ribassato. In questo modo risulta bloccato . La sacca dei ferri è sistemata sotto accanto al compressore
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Ciao a tutti ho da poco acquistato la classe B in oggetto immatricolazione 01/2018. In dotazione in caso di foratura è presente il kit con compressore e mi chiedevo se fosse possibile invece acquistare un ruotino con il resto del materiale occorrente. Attualmente monto pneumatici 220/40/R18. Grazie a chi risponderà
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