per chi l'ha gia ritirata

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Zenith
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 466
Iscritto il: dom set 23, 2012 2:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 Bluefficiency W176 Premium BlackNight
Località: prov. di Imperia

fil89 ha scritto:Che sconforto x il comportamento di MB che fa il braccetto corto..
Vuoi un'auto da esposizione? Te la fai arrivare, non usi quella del cliente che l'aspetta.
io per come sono gliela lascierei la..
Ma come sono messi?? Voglio vedere se il titolare della concessionaria mette in esposizione la sua e ci fa salire e giocare chissà quante decine di persone..
anche io gliela lascerei per principio ma l'auto mi serve e non ho piu voglia di aspettare. Comunque dato che non ho ancora pagato nulla, ci sarà un'ulteriore lunga trattativa...
Z.
Avatar utente
controguerra
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: mer mar 07, 2012 12:53 pm
Auto guidata: New Classe A Sport 180 Automatica
Località: Controguerra (TE)

Questa mattina ho preso appuntamento in officina Mercedes per far sistemare alcune cose:

1) Convergenza ed equilibratura, visto che l'auto tende a destra.

2) Vibrazioni provenienti dall'attacco della cintura lato passeggero e dal tunnel centrale (dove ci sono i due sportellini con i portaoggetti)

3) Due fili tirati sul sedile sportivo lato passeggero (ma è possibile una cosa del genere??? Porto pantaloni senza fibie o cose del genere....)

In officina si sono stupiti della mia telefonata, sopratutto che chiedessi interventi per la NUOVA classe A e la cortesia è stata ben al di sotto di quando, l'auto, sono andato a comprarla.......
Inoltre la devo lasciare martedi' prossimo alle dieci e non mi danno nessuna sostitutiva....

Stiamo un pò a vedere...........
New Classe A 180 Automatica - Bianca - BiXeno - Cerchio 18 R10 - Vetri Oscurati - Clima Automatico - Audio 20 - Navigatore: Becker MAP PILOT - Paccheto luci: Light & Sight Pack - Parktronic con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Avatar utente
tommy27
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:47 am
Auto guidata: nuova classe A 180CDI executive
Località: parma

Oggi sono andato in concessionaria per andare a vedere la mia bimba e ho controllato i punti critici.. allora il montante che nel video sembra di gomma, nel mio caso e ben fissato e rigido non si piega neanche di 1mm, la plastica che contorna il contachilometri facendo pressione in diversi punti tende a scricchiolare un po ma non presenta nessuna deformazione o punti di fissaggio che non aderiscono correttamente, le bocchette del aria e tutto il cruscotto in generale un po scricchiolano ma facendo un pressione notevole, però devo dire che secondo me è più una questione di materiali economici anzichè di difetti di montaggio, tutto sommato sono contento perchè rimane in ogni caso stupenda (Y)
Emilia Romagna (pr)
Cami87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven set 21, 2012 3:30 pm
Auto guidata: Nuova B 200 cdi Sport Auto
Località: Palermo

Buongiorno ragazzi!!
Ritirata ieri sera...sono ancora preso dalla botta e con un perenne sorriso da ebete :felice:
Giusto per rassicurare i futuri proprietari e ampliare la casistica vi snocciolo qualche brevissima impressione:

Zona tachimetro: plastica lievemente mbile, per quanto mi riguarda solo nella parte centrale-dx ma parliamo di circa 3 mm, secondo me nella futura A toglieranno proprio questo tipo "impalcatura" cosi male agganciata.

Zona plancia: lievi scricchiolii ma solo con forte pressione (se non fosse stato montato un caso cosi non se ne sarebbe accorto nessuno) bocchette clima e lcd fissati saldamente non si muovono manco se gli spari!!

Montante sx: falso allarme anche qua, ben fissato e saldo senza gioco.

In marcia su strada con buche ( e crateri) e in autostrada nessuno scricchiolio o cigoli ne dalle cinture di sicurezza ne altro.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli xeno che ad ogni buca ballano facendo un lieve sfarfallio. È una cosa comune anche per voi o per le MB in genere?? Mio papà con l'insigna non ha assolutamente di questi problemi ( ma ne ha ben altri :lol: )

Comunque...auto stu-pen-da!!!! A brve le foto...
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Cambia l'auto che hai in firma (Y)
Cami87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven set 21, 2012 3:30 pm
Auto guidata: Nuova B 200 cdi Sport Auto
Località: Palermo

[spoiler][/spoiler]
silti ha scritto:Cambia l'auto che hai in firma (Y)
Subito capo, mi sa che è arrivato il momento!
silverstyle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:43 am
Auto guidata: Mercedes classe A w176 180 cdi Aut. Sport
Località: Treviso

Cami87 ha scritto:Buongiorno ragazzi!!
Ritirata ieri sera...sono ancora preso dalla botta e con un perenne sorriso da ebete :felice:
Giusto per rassicurare i futuri proprietari e ampliare la casistica vi snocciolo qualche brevissima impressione:

Zona tachimetro: plastica lievemente mbile, per quanto mi riguarda solo nella parte centrale-dx ma parliamo di circa 3 mm, secondo me nella futura A toglieranno proprio questo tipo "impalcatura" cosi male agganciata.

Zona plancia: lievi scricchiolii ma solo con forte pressione (se non fosse stato montato un caso cosi non se ne sarebbe accorto nessuno) bocchette clima e lcd fissati saldamente non si muovono manco se gli spari!!

Montante sx: falso allarme anche qua, ben fissato e saldo senza gioco.

In marcia su strada con buche ( e crateri) e in autostrada nessuno scricchiolio o cigoli ne dalle cinture di sicurezza ne altro.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli xeno che ad ogni buca ballano facendo un lieve sfarfallio. È una cosa comune anche per voi o per le MB in genere?? Mio papà con l'insigna non ha assolutamente di questi problemi ( ma ne ha ben altri :lol: )

Comunque...auto stu-pen-da!!!! A brve le foto...
Fotooooooo please... (Y)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione