Tagliando Classe B - Informazioni,resoconto e prezzo

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

caccia ha scritto: gio dic 28, 2023 4:06 pm mi sono perso, nel post di agosto però parlavi di 5 anni o 200.000km per la cinghia di distribuzione
Non ricordo, ma se l'ho scritto, ho sbagliato a digitare......sono 10 anni o 200000 Km

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi .

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
caccia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mag 22, 2012 11:02 pm
Auto guidata: Classe B w246 180d OM 607
Località: Argelato

ok, grazie per la dritta.

sono ancora più confuso sull'accettare o meno la proposta del service care, in quanto a detta del venditore i i vantaggi sono minori rispetti ai service care precedenti, ma lui per la mia w246 180d cambio manuale scrive, e cito :"è facile imbattersi in tagliandi compresi in una forbice che va dai 600 € ai 1000 - 1200 € (dipende appunto dalle lavorazioni aggiuntive di cui necessita la vettura, esse verranno segnalate al consulente di assistenza durante il test d'ingresso dell'auto)"

ora, considerando che i materiali di usura, sono esclusi (volano, frizione, dischi ecc) il cambio è manuale(quindi no lavaggio cambio automatico e relativo filtro) ...cosa resta da fare in una "povera" 246?

chi ha fatto un tagliando recente tipo B su una 246, cos'ha speso?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Per quest'ultima domanda, sfoglia le pagine del topic.

Bisogna valutare......sai che puoi anche pagare a rate mensili e sarebbero 50€ a rata, diciamo che non te ne occorgi nemmeno e se cambi auto prima dei 4 anni, le rate vengono sospese e quelle versate in eccesso rimborsate.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione