Problemi di cambio

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
up2939
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:13 pm

Ciao a tutti, ho un classe C220 dal 1999 che mi fa disperare (cambiate già tutte le centraline una volta, cofano che si apre improvvisamente da solo e deve essere chiuso necessariamete a chiave, manicotto del turbo danneggiatosi dopo poco più di 100 mila km, sensore airbag passeggero malfunzionante, braccetti dello sterzo danneggiati a 120 mila km, e chi più ne ha più ne metta!)
L'ultima allegra invenzione :evil: è questa: improvvisamente la macchina (ho il cambio automatico) dopo aver innestato la 2 non sale oltre i 2 mila giri, e se premo a fondo l'acceleratore anzichè scalare continua a stazionare sui quei giri aumentando di velocità molto lentamente....
QUALCUNO HA UNA PALLIDA IDEA SU CHE DIAVOLO PER L'ENNESIMA VOLTA QUESTO TRESPOLO DI AUTO HA UNA ROGNA?!?!?!
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contact:

Ciao, benvenuto, credo si sia danneggiata la centralina di gestione del cambio, ad occhio almeno.. In officina l'hai portata?
up2939
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:13 pm

Oggi la porto e poi vi aggiorno... "sperando" che si asolo la centralina... l'ennesima.
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contact:

altri utenti avevano avuto problemi simili, il cambio si metteva in protezione e non saliva oltre alla seconda...
non ricordo pero' qual'era la causa del problema, usa il Cerca con parola chiave protezione, troverai sicuramente qualcosa...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
ale
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar lug 11, 2006 9:50 pm
Località: (Milano)
Contact:

mi è capitato sulla AUDI A8... mi ha fatto impazzire e alla fine non sono mai riusciti a sistemarla.....
C 220 CDI Sportcoupè
R 350 4MATIC
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione