Da utente a socio del Mercedes Benz Club Italia

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Perchè sei diventato socio del MBCI?

per accedere alle guide di manutenzione riservate
9
10%
per interagire con altri soci/utenti
12
13%
per trovare risposte ai problemi tecnici/meccanici
12
13%
per fare parte di un vero club di appassionati Mercedes Benz
24
26%
per usufruire degli sconti praticati dalle aziende convenzionate
4
4%
per partecipare alla vita sociale del club: cene, raduni etc.
6
7%
per inserire annunci nel mercatino v/c senza limitazioni
0
Nessun voto
per ricevere tessera e portachiavi con il marchio MBCI
2
2%
per sostenere economicamente il forum ed il club
23
25%
 
Voti totali: 92
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

come non condividere le tue considerazioni, per quanto mi è dato a sapere, ingresso gratuito a parte al museo MB per i partecipanti alla spedizione a casa di mamma MB non sono state introdotte iniziative particolari riservate ai soci e agli iscritti al forum.
Le problematiche relative alle vetture dei singoli clienti Mercedes potevano essere gestite anche attraverso i classici canali messi a disposizione dalla casa madre, anche se in questo "modalità" sarebbe venuta meno l'esperienza di altri possessori dello stesso modello di automobile e i consigli di molti tenti su come far valere le proprie ragioni.
Detto questo bisogna riconoscere che il club e la collaborazione cin ing. Vellucci e quindi con MB è "giovane" il club ha attraversato molte problematiche di organizzazione e di rodaggio e probabilmente in futuro si avranno iniziative personalizzate riservate a utenti e soci.
Quello che mi preoccupava quando ero consigliere del club e soci o(ora non sono ne uno ne l'altro) era lo scarso interesse dimostrato dai soci alla gestione del club votazioni deserte consigli direttivi senza partecipanti o non convocati, sondaggi poco frequentati, capire il perchè di questa situazione mi aveva indotto a proporre questo sondaggio, che però........ al solito destato poco interesse..........
Pazienza i nuovo consiglio e il nuovo staff saprà fare sicuramente meglio del vecchio e le cose miglioreranno.
ciao
maurizio

ps. iniziativa gomme più cerchi invernali era stata introdotto anche il passato inverno (in ritardo) e alla fine non ha prodotto nulla di posiivo, speriamo che quest'anno partiti con deciso anticipo sulla stagione invernale (ma attenzione la chiusura di agosto è alle porte si rischia di ricadere nella tempistica di un anno fa) e sfruttando la passa esperienza si produca qualcosa di concreto, risparmio effettivo sui canali classici (gommisti non venditori internet che sono imbattibili), prodotti di sicura qualità ecc ecc.
Ovviamente mi auguro che l'offerta ai soci sia più vantaggiosa di quella praticata ai normali clienti MB altrimenti............................
andrelmi84
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1207
Iscritto il: lun ago 09, 2010 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLK - Bmw F45 - Smart 451 - Smart 453
Località: Milano

Albertohelp ha citato 2 casi (gomme e diagnosi) che vanno proprio nella direzione da me auspicata in tanti interventi... l'unione fa la forza!!!

Poi come ho già detto, gestisco un'altra associazione e so quali milioni di problemi si presentano continuamente.... ripeto, che si condividano o meno le scelte, bisogna comunque ogni giorno ringraziare tutto lo staff per il tempo e le energie che dedicano a tutti noi!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

andrelmi84 ha scritto:Albertohelp ha citato 2 casi (gomme e diagnosi) che vanno proprio nella direzione da me auspicata in tanti interventi... l'unione fa la forza!!!

Poi come ho già detto, gestisco un'altra associazione e so quali milioni di problemi si presentano continuamente.... ripeto, che si condividano o meno le scelte, bisogna comunque ogni giorno ringraziare tutto lo staff per il tempo e le energie che dedicano a tutti noi!
quoto
vediamo come risponderà MB tramite ing. Vellucci
io nei suoi panni mi batterei per diagnosi da scontare ai soci in caso di riparazione della officina presso l'officina che ha eseguito la stessa, sconto del 10% sui pneumatici e relativi cerchi (credetemi ragazzi i margini di guadagno sulle gomme è di oltre il 50% e sui cerchi anche qualcosa in più)
maurizio
ps gommadiretto vende yoko ADVAN sport a marchio MO a 130 euro nella misura 245/40/17 fronte di un listino di 276 euro (produzione ottobre/novembre 2011)................. il mio gommista sostiene di non riuscire a scendere sotto le 190 euro che diventano 175 escludendo montaggio e smaltimento.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione