Quotone su tutto... Il telaio di base non è male, un po' flessibile forse, tutto quello che c'è attaccato però è meglio che sparisca, upgradandolo uno si rende conto di quanto pietà facciano i pezzi OEM Mercedes. Il peggior difetto è comunque lo sterzo :(cesarecherubini ha scritto:Anche più dei 14 senza tutti quegli "ammenicoli".
Concordo con il primo commento di zarp salvo il passo sulla fiscalità. La 220 ha 21cv fiscali, quindi rientra nella stessa fascia di controllo della 320cdi perchè ha comunque più di 20cv fiscali.
Auto con tanti pregi, innumerevoli, stai solo "alla larga" da "divertente da guidare", "sportiva", "consuma poco".... L'auto ha molte qualità per cui vale la pena essere comprata, ma non quelle appena dette (e se le cerchi, non valutarla): per il resto, comfort, silenziosità, costi di gestione, rivendibilità, immagine, è una MB al 100%!
Media negli ultimi 5000 chilometri miei = 11,2 km / litro, con la 320. Il 335d con 286 cavalli consuma più o meno uguale (!)
Migliore del CLK senza dubbio... costa una sassata al confronto peròfritz287 ha scritto:Se nafta dev'essere... valuta anche una C250 CDI 4Matic SW.
Già la tua è manuale e senza DPF, magari hai le 225 e il gioco è fatto... 20 al litro la mia non li fa neanche a 90 costanti di 7a, e penso che con il 220 sia più o meno la stessa storiapap3rone ha scritto:mah.....sono io super fortunato?!?! in media la mia CLK 270 CDI cammina sui 5.5 l/100 km....percorso misto.... in città, ma ci cammino poco, è sui 7 l/100 km ed in autostrada raggiunge i 5.1 l/100 km a 130 km/h con tempomat inserito e 6° marcia.....