[C215] Pieno
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l'unico che e' andato a peggiorare sono io mi sa.....hahahahaha
paoloalberto
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:mrgreen: e ma se fai pochi km non te ne accorgi nemmeno...paoloalberto ha scritto:l'unico che e' andato a peggiorare sono io mi sa.....hahahahaha
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"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
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Diciamo con un pieno e mezzo daiyosef ha scritto:Io con la mia faccio piu o meno 1300km con un pieno
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Ho sentito dire che anche alle nostre CL 500 306CV, potremmo farle consumare meno modificando la centralina (modificando coppi e cavalli), mi hanno detto + 25 CV e meno 10÷15% di consumo ( a parità di utilizzo)
COSA NE PENSATE???
Aspetto vostri pareri e costi indicativi.
Grazie
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25 cavalli sembrerebbero eccessivi ma migliorare i consumi potrebbe essere...flaCl500 ha scritto:Ho sentito dire che anche alle nostre CL 500 306CV, potremmo farle consumare meno modificando la centralina (modificando coppi e cavalli), mi hanno detto + 25 CV e meno 10÷15% di consumo ( a parità di utilizzo)
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Ma si parla di aspirato e non turbo...perepe ha scritto:BE', 25 CV SONO UN 8%, su un 5000cc non e' poi cosi' tanto.......
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io con un pieno 340km....senza sparare troppo....
paoloalberto
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......infatti, se fosse turbo un 15% sarebbe realistico. su un 5000 si gioca meglio con l'ottimizzazione elettronica.albertotricolore ha scritto:Ma si parla di aspirato e non turbo...
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Ciao Paolo, di quanti Lt?paoloalberto ha scritto:io con un pieno 340km....senza sparare troppo....
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Guarda io non ci credo alle rimappature per il semplice fatto che l'unica volta che l'ho fatto mi hanno rovinato la macchina e poi ti chiedo, credi che una semplice officina che riprogramma la centralina sia più brava della casa madre? Vuoi che a Mercedes non faccia comodo avere + cavalli e - consumi? Troppo semplice a meno che tu non rinunci alla affidabilità ...perepe ha scritto:......infatti, se fosse turbo un 15% sarebbe realistico. su un 5000 si gioca meglio con l'ottimizzazione elettronica.albertotricolore ha scritto:Ma si parla di aspirato e non turbo...
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non e' come credi, le case devono rispettare le normative di omologazione, le tariffe erariali, non sono rari i casi in cui lo stesso motore sia declinato un varie potenze. piuttosto e' bene rivolgersi a professionisti affermati e con banco prova.
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