tappo scarico olio motore mercedes classe b

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Tanaka
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:50 pm
Auto guidata: Mercedes W245 200 cdi

Quindi il cambio olio in Mb avviene per aspirazione o tramite il tappo di scarico :?-:

Nei cambi olio delle mie precedenti vetture veniva effettuato tramite il tappo e si metteva semore una nuova guarnizione in sostituzione d i quella presente al momento dello smontaggio bullone.

In fattura MB mai visto tale addebito , e non si dimenticano di fatturare neanche un vite :? , e viste in officina la macchina per l'aspirazione dell'olio.

La mia paura è sempre che rimangano dei residui che con il tempo possano danneggiare il motore: mezza tazzina di caffè non credo - e spero - sia un gran problema
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Attraverso scarico e non fattura normalmente i 50 centesimi dell o- ring.le macchine aspiratrici sono presenti perché sulle Smart non è' presente il tappo di scolo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Io ho sempre trovato l'anello di tenuta in fattura
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Confermo, € 0,75 più IVA e non è un o-ring ma una rondella in rame.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Ragazzi io ho una W176 A250 e voglio fare il cambio olio motore.
Sapete dirmi la misura della guarnizione in rame ed eventualmente che vite usano come tappo per lo scarico oli motore?
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione