RISOLUZIONE IDROGUIDA CLASSE A W168
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Ho levato la vaschetta dell'acqua tergi vetro, non vedo trafilagggi o cose strane i fili mi sembran ok, ma non sento nessun rumore tenendo lo sterzo tutto sotto credo che si debba sentire un ronzio o sbaglio?
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si dovrebbe sentire la pompa lavorare, devi verificare sulla scatola alimentazione se sul filo piccolo arrivano a motore accesso +12.Mario6802 ha scritto:Ho levato la vaschetta dell'acqua tergi vetro, non vedo trafilagggi o cose strane i fili mi sembran ok, ma non sento nessun rumore tenendo lo sterzo tutto sotto credo che si debba sentire un ronzio o sbaglio?
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- Benzer Neofita
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buona sera a tutti.mi intrufolo perche' anche io ho problemi con la suddetta, ma in piu' quando la macchina e' calda ed effettuo una breve pausa(la spengo x andarmi a fare un caffe o a prendere i figli a scuola) al riavvio si accende la spia dell 'alternatore e intuitivamente si capisce che non funziona il servosterzo.. ma lo fa solo da caldo..
se attendo qualche minuto l auto torna a "riprendersi"
avete qualche intuito di cosa possa essere? la cinghia che scaldandosi perde colpi?..possibile che solo da caldo mi faccia sto scherzo?grazie
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avete qualche intuito di cosa possa essere? la cinghia che scaldandosi perde colpi?..possibile che solo da caldo mi faccia sto scherzo?grazie
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Cinghia o alternatorelucabest ha scritto:buona sera a tutti.mi intrufolo perche' anche io ho problemi con la suddetta, ma in piu' quando la macchina e' calda ed effettuo una breve pausa(la spengo x andarmi a fare un caffe o a prendere i figli a scuola) al riavvio si accende la spia dell 'alternatore e intuitivamente si capisce che non funziona il servosterzo.. ma lo fa solo da caldo..
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avete qualche intuito di cosa possa essere? la cinghia che scaldandosi perde colpi?..possibile che solo da caldo mi faccia sto scherzo?grazie
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