CL w 140
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- Benzer Neofita
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Posseggo una cl w 140 420 e dovrei risolvere dei problemi : 1 rumorosità allo sterzo durante l utilizzo fischia sia dx che a sx 2 il porgicinture parte da solo anche con auto in movimento 3 poggiatesta posteriori a fine ciclo o salita o discesa fanno rumore come se sgranano tun tun tun tun etc. Etc 4 durante la marcia si accende spia ABS ASR. Calcolate che l auto e stata ferma x 4 anni ed oggi lo totalmente ristrutturata
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Ho spostato in questa sez.
Ing Vellucci avrebbe potuto solo rispondere di portare l'auto in Officina MB per una diagnosi/soluzione del problema.
Vediamo se qualche utente ti può essere utile
maurizio ***
Ing Vellucci avrebbe potuto solo rispondere di portare l'auto in Officina MB per una diagnosi/soluzione del problema.
Vediamo se qualche utente ti può essere utile
maurizio ***
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- Benzer Neofita
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Per sl 320 r 129 ho sempre accesa spia sul cruscotto del roll bar e il tasto apertura chiusura del medesimo lampeggia
sempre cosa devo fare
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- sprocket919
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per lo sterzo, vedi di sostituire la cinghia ed il tenditore, se insiste on il rumore sono le valvole della pompa che si chiudono quando la sterzata è a fondo corsa.Pizza design ha scritto:Posseggo una cl w 140 420 e dovrei risolvere dei problemi : 1 rumorosità allo sterzo durante l utilizzo fischia sia dx che a sx 2 il porgicinture parte da solo anche con auto in movimento 3 poggiatesta posteriori a fine ciclo o salita o discesa fanno rumore come se sgranano tun tun tun tun etc. Etc 4 durante la marcia si accende spia ABS ASR. Calcolate che l auto e stata ferma x 4 anni ed oggi lo totalmente ristrutturata
per gli altri problemi fai fare una diagnosi in una officina specializzata, non necessariamente in Mb, è l'unico modo per venire a capo dei problemi di natura elettrico/elettronica...
facci sapere
Partecipa anche tu all'iniziativa di solidarietà avviata dal MBCI
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =1&t=36528
sono come una candela che ha bruciato da entrambe le estemità, non ho vissuto molto, ma quanta luce ho fatto! (F. Sagan)
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- Benzer Neofita
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per la spia ABS prova a cambiare l'interruttore dello stop per capirci quello sopra il pedale del freno costa una stupidaggine e spesso si risolve il problema
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Chissa' se a distanza di un anno ha risolto inoltre non credo abbia particolarmente fretta dal momento che non si collega dallo scorso febbraio
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dopo un lungo fermo potrebbero essere sciocchezze. Ad esempio l'olio del servosterzo da sostituire, l'interruttore sotto il pedale del freno per l'esp (costo di poche decine di €...un classico by mb, tutt'ora non risolto) e per i poggiatesta una poca lubrificazione.
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