ripristino fari con 3m

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Dr.ivan
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: dom mag 15, 2011 11:31 pm
Auto guidata: mercedes w211 classe e 220 cdi
Località: Brescia

cari ragazzi e malati mentali,
la mia stellina aveva tutti i fari opacizzati dal sole e rigati.
Proprio oggi ho trovato il kit 3m per ilk ripristino dei fari ingialliti, il kit contiene 6 dischi a grana grossa di cartavetro 4 più fine un adattatore per trapano un tampone per lucidatura, una spugna per la bustina del polish e il nastro adesivo per proteggere la carrozzeria .
le istruzioni nel kit sono molto chiare!!! (Y) in più serve un trapano un panno in microfibra 3m e uno spruzzino con acqua e sapone.
per ogni mio faro ci ho messo quasi due ore e serve una buona manualità altrimenti si rischia di fare delle bruciature e di aggravare la situazione dei fari, in più servono parecchie passate cin la cartavetro per rendere i fari come nuovi e per togliere tutte le varie righette.
unica nota che ho dovuto comprare due kit, uno per faro per un totale di 40 euri però alla fine i proiettori della mia stella sono come nuovi :2: :2: e devo dire che è una bella soddisfazione. :felice: :felice:
"Se guardi troppo a lungo nell'Abisso, allora prima o poi l'Abisso guardera' dentro te."
(Friedrich Nietzsche)
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Bravissimo Ivan, ottima impresa.
Avatar utente
Dr.ivan
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: dom mag 15, 2011 11:31 pm
Auto guidata: mercedes w211 classe e 220 cdi
Località: Brescia

grazie sergio (Y)
"Se guardi troppo a lungo nell'Abisso, allora prima o poi l'Abisso guardera' dentro te."
(Friedrich Nietzsche)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Dr.ivan ha scritto:cari ragazzi e malati mentali,
la mia stellina aveva tutti i fari opacizzati dal sole e rigati.
Proprio oggi ho trovato il kit 3m per ilk ripristino dei fari ingialliti, il kit contiene 6 dischi a grana grossa di cartavetro 4 più fine un adattatore per trapano un tampone per lucidatura, una spugna per la bustina del polish e il nastro adesivo per proteggere la carrozzeria .
le istruzioni nel kit sono molto chiare!!! (Y) in più serve un trapano un panno in microfibra 3m e uno spruzzino con acqua e sapone.
per ogni mio faro ci ho messo quasi due ore e serve una buona manualità altrimenti si rischia di fare delle bruciature e di aggravare la situazione dei fari, in più servono parecchie passate cin la cartavetro per rendere i fari come nuovi e per togliere tutte le varie righette.
unica nota che ho dovuto comprare due kit, uno per faro per un totale di 40 euri però alla fine i proiettori della mia stella sono come nuovi :2: :2: e devo dire che è una bella soddisfazione. :felice: :felice:
Mi sa che ci hai preso gusto eh??
E ora è il momento di sottoporre la tua E ad un bel sano ciclo di detailing :detail: :detail:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Dr.ivan
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: dom mag 15, 2011 11:31 pm
Auto guidata: mercedes w211 classe e 220 cdi
Località: Brescia

Mi sa che mi sono ammalato anche io della vostra stessa patologia....... (Y) ho gia iniziato..... l?auto non esce da lgarage se non è perfettamente lucidata !!
"Se guardi troppo a lungo nell'Abisso, allora prima o poi l'Abisso guardera' dentro te."
(Friedrich Nietzsche)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Dr.ivan ha scritto:Mi sa che mi sono ammalato anche io della vostra stessa patologia....... (Y) ho gia iniziato..... l?auto non esce da lgarage se non è perfettamente lucidata !!
Direi che il contagio è avvenuto :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Dr.ivan
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: dom mag 15, 2011 11:31 pm
Auto guidata: mercedes w211 classe e 220 cdi
Località: Brescia

ho più panni in microfibra per la mia stella che quelli per pulire casa!!! :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
"Se guardi troppo a lungo nell'Abisso, allora prima o poi l'Abisso guardera' dentro te."
(Friedrich Nietzsche)
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Dr.ivan ha scritto:ho più panni in microfibra per la mia stella che quelli per pulire casa!!! :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
E già questo è un buon inizio (Y)
Avatar utente
Dr.ivan
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: dom mag 15, 2011 11:31 pm
Auto guidata: mercedes w211 classe e 220 cdi
Località: Brescia

ma come un buon inizio che chiudo le portiere con il panno in microfibra per non lasciare aloni culle cromature delle portiere!!!!!!! AIUTO mi sono ammalato seriamente...... esiste una cura?????? :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
"Se guardi troppo a lungo nell'Abisso, allora prima o poi l'Abisso guardera' dentro te."
(Friedrich Nietzsche)
Rispondi

Torna a “I miei lavori”

  • Informazione